Chef Roberto Valbuzzi: la foto emozionante commuove Instagram

Chef Roberto Valbuzzi, volto televisivo, autore di diversi libri e nome seguitissimo sui social, condivide una foto davvero emozionante: la commozione degli utenti su Instagram

La sua carriera televisiva inizia nel 2011 e ad oggi conta oltre 12 partecipazioni totali che lo annoverano tra uno dei volti più apprezzati del settore cucina. Stiamo parlando di Roberto Valbuzzi, classe 1989 e altamente affermato nonostante la giovane età, un dettaglio che conferma ed evidenzia il talento e la passione che riserva alla sua professione, esercitata con dedizione.

Chef Roberto Valbuzzi
Chef Roberto Valbuzzi (Credit Instagram)

“Cortesie per gli ospiti”, “Uno chef in fattoria”, “La prova del cuoco”, sono solo alcuni dei titoli televisivi celebri a cui prende parte, mentre nel frattempo ricopre il ruolo di chef nel noto ristorante Crotto Valtellina di Malnate. La formazione del cuoco inizia già con la scelta di una scuola alberghiera e numerose esperienze nel mondo della ristorazione, prima di ricevere un ingaggio dal prestigioso canale di Gambero Rosso che gli permette di acquisire notorietà.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Seguitissimo anche sui social, conta su Instagram numerosi followers con i quali condivide quotidianamente risvolti professionali ma anche parentesi di vita privata che condivide con la moglie Eleonora Laurito, organizzatrice di eventi e madre dei loro due figli. Ed è proprio appartenente alla sua sfera personale l’ultima foto condivisa dallo chef sul social, capace di emozionare e commuovere gli utenti per la sua potente semplicità.

Chef Roberto Valbuzzi: la foto emozionante

Classe 1989, lo chef Roberto Valbuzzi vanta una carriera di spicco nel mondo della ristorazione e della televisione, sorprendente per la sua giovane età. Dopo la formazione in un istituto alberghiero e numerose esperienze in cucine di alto livello, viene ingaggiato dal canale di Gambero Rosso in occasione della fiera campionaria di Varese, dove viene notato e ingaggiato per il suo talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Lo stesso che si evince dai numerosi programmi a cui ha preso parte, dalle pubblicazioni di opere di successo e dalla notorietà che aumenta anche sui social, dove viene seguito quotidianamente. Tanto i followers su Instagram con i quali condivide ricette, aneddoti, segreti e anche piccole parentesi di vita quotidiana, condivisa con la moglie Eleonora Laurito, madre dei suoi due bambini.

Ed è proprio la figlia ad essere protagonista del suo emozionante post, capace di commuovere il web per la potente semplicità. Roberto Valbuzzi posta la foto che lo vede nelle vesti di padre affettuoso mentre tiene tra le braccia la sua creatura e scrive: “Finalmente il tempo di godere di un raggio di sole tutto per noi. Buona domenica”. Un abbraccio che scioglie di emozione i followers, i quali apprezzano anche il lato più umano e sentimentale dello chef.

Gestione cookie