Chiara Ferragni la mostra a tutti, fan senza parole: qualcosa di magico

L’influencer Chiara Ferragni si sta godendo le vacanze e proprio durante queste sere d’estate che ha voluto mostrarla a tutti. Qualcosa di magnifico. 

Chiara Ferragni e il suo segreto di bellezza
Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

L’influencer più famosa al mondo, Chiara Ferragni, si sta godendo l’estate 2021 con la sua famiglia, il marito Fedez ed i figlioletti Leone e Vittoria. L’allegra brigata è molto amata dal popolo italiano anche se Chiara è una donna seguitissima su Instagram da tutto il mondo, infatti il suo profilo vanta 24,3 milioni di follower.

I Ferregnez vivono sui social e guai se non fosse così, Chiara è la prima imprenditrice digitale che ha lanciato letteralmente la piattaforma e la figura di influencer.

I coniugi pubblicano diversi momenti della loro vita ed hanno un rapporto con i loro fan molto confidenziale, tutti sono pazzi dei piccoli di famiglia che con le loro facce buffe ed i sorrisi angelici migliorano la giornata a milioni di utenti.

Chiara l’ha mostrata a tutti, è uno spettacolo

Chiara è in vacanza in Puglia, abbiamo visto diverse volte l’influencer in giro per l’Italia nell’incentivare il turismo Nazionale e ogni sua comparsa è stato un successo. Anche questa volta non ha sbagliato un colpo.

Masseria Torre Maizza
Masseria Torre Maizza

La bella Chiara ha voluto mostrare a tutti dove sta trascorrendo le vacanze nella splendida Puglia, ovvero nella suggestiva e magnifica Masseria Torre Maizza, un gioiellino che offre al cliente momenti di vero relax.

Chiara ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono sono questo tappeto di luci, un tavolo apparecchiato per una cena decisamente perfetta. I milioni di fan che seguono l’influencer hanno commentato non trattenendo le parole, naturalmente tutti i commenti sono stati positivi visto il luogo da sogno che la Ferragni ha scelto per il suo relax.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Borghese, che sorpresa! Il regalo speciale dello chef

“In Puglia tutto ha una luce differente”, commenta fiero un fan del posto, Chiara e Fedez sono in Puglia con degli amici, si godono il buon cibo, lo splendido sole e tutto il calore di una terra così bella e speciale.

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi mostra un frutto miracoloso: tutti i benefici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)