Alessandro Borghese, che sorpresa! Il regalo speciale dello chef

Alessandro Borghese, il noto chef di “Quattro ristoranti” ha un regalo speciale per i suoi fan. Un’occasione unica da non perdere assolutamente. 

Alessandro Borghese foto esilarante allenamento pre gara
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Alessandro Borghese è già al lavoro per le riprese della nuova stagione di “Quattro ristoranti”, sarà una stagione, quella 2021/2022, dedita all’insegna del divertimento, dei buoni sapori e delle sorprese.

Come sempre Alessandro sarà in giro per l’Italia per farci scoprire posti nuovi e prelibatezze di zona. Tutti sono in fermento per questo nuovo inizio ed i fan non vedono l’ora di scoprire dove la produzione li porterà.

Nel frattempo il grande pubblico segue Alessandro su Instagram, lo chef comunica con i suoi 1,9 milioni di follower e  la cosa fa molto piacere. Borghese è una persona estremamente solare, sempre sorridente, mai pesante e dall’animo leggero, è un piacere fare un giro sulla sua bacheca.

Si possono scoprire tante cose interessanti oltre a gustose ricette.

Solo buone notizie con lo chef Alessandro Borghese

“Fai “shake” con l’app Eni live per vincere con i tuoi acquisti tanti premi in palio nelle Eni Live Station! “, scrive lo chef sul suo profilo Instagram.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti nuove puntate foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Qualche fan scherza sul fatto che vorrebbe Borghese come premio Eni, ma tra una battuta e l’altra scopriamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi, il viaggio scatena il desiderio. Lo fa appena tornata!

Con un semplicissimo gesto, milioni di persone, entreranno nel mondo Eni Live Station. Sarà possibile interagire virtualmente con nuovi servizi inerenti al car sharing Enjoy, alla possibilità di pagare i bollettini nelle stazioni di servizio o negli Eni Cafè Emporium con maggiore facilità e fruibilità.

Una novità assoluta quindi per tutti i natii digitali, sarà veramente facile e divertente avere il mondo Eni a portata di mano. Alessandro Borghese sta già smanettando per usufruire di tutte le novità che Eni sta offrendo.

Potrebbe interessarti anche: Georgina Rodriguez si abbandona al piacere con Ronaldo: dolcezza infinita

La giornata potrebbe cambiarti in meglio con un semplice click, segui i consigli dello chef Alessandro Borghese e non te ne pentirai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)