Chiara Ferragni lo condivide con la piccola Vitto | una passione comune: non possono dire no

Sulle Dolomiti per le feste natalizie, Chiara Ferragni condivide tra le altre cose un goloso momento con la piccola Vittoria. Una passione a cui non ci si può rinunciare.

chiara ferragni e vittoria
Chiara Ferragni e sua figlia Vittoria (foto Instagram da @chiaraferragni)

In vacanza sulle Dolomiti per questi giorni di feste natalizie, Chiara Ferragni con al seguito tutto la sua famiglia ha ben documentato i vari momenti famigliari: dai pranzi tutti insieme fino alla discesa in sci con il piccolo Leo.

E se da una parte hanno fatto scalpore le immagini di lei in lingerie con il marito a fare il bagno nella neve, a noi ha colpito uno scatto diverso, non condiviso come post sul social delle Immagini, ma tra le storie del suo seguitissimo account. Ad essere coinvolte ovviamente lei e la piccola Vittoria, secondogenita nata dal matrimonio con Fedez.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Ferragni e Vittoria, che golosone!

Tante foto e video a sugello di una vacanza famigliare che si fa sempre più allargata, con anche la sorella Francesca ormai diventata mamma del bellissimo Edo.

chiara ferragni dolomiti
Chiara Ferragni (foto da @chiaraferragni)

La famiglia Ferragni, dunque, si è riunita sulle Alpi Dolomiti per passare insieme questi giorni di festa. All’appello proprio tutti, da papà Marco a mamma Marina e poi i fratelli, sì perché oltre alle ben note Valentina e Francesca c’è un fratello più piccolo il cui nome però è ancora sconosciuto.

LEGGI ANCHE-> Cinema e cucina: questi film li devi assolutamente vedere | Passerai un Natale indimenticabile

Non potevano poi mancare i cognati e i nipoti o meglio uno, Edo nato qualche mese fa dalla relazione tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Al completo ovviamente i Ferragnez assoluti protagonisti dei post di mamma Chiara che non si è fatta sfuggire l’occasione di mostrare al popolo del web che la segue e le è molto affezionata i suoi giorni felici con l’intera famiglia.

Qualche giorno fa, a dare scalpore tra le immagini proposte dall’imprenditrice digitale c’erano state le foto di lei e del marito Fedez che insieme facevano il “bagno” in costume nella neve. Qualche polemica di troppo subito scemata, ma a noi di CheCucino l’occhio è caduto su un altro scatto, rubato da Marina di Guardo e ricondiviso proprio dalla Ferragni.

LEGGI ANCHE-> Sabrina Salerno innamorata di una chef | Cosa la fa andare in estasi: “È molto bravo”

ferragnez natale
I Ferragnez al completo sulle Dolomiti (foto da Instagram di @chiaraferragni)

L’immagine ritrae Chiara con in braccio la piccola Vittoria, mentre insieme mangiano un gelato. Insomma un tenero e goloso momento mamma e figlia; una passione in comune quella per il gelato a cui non sanno proprio rinunciare, neanche se si è a Dicembre e i gradi esterni, soprattutto in montagna, segnano in negativo.

Ci sono cose a cui non si può proprio resistere.