Sabrina Salerno innamorata di uno chef | Cosa la fa andare in estasi: “È molto bravo”

I post social di Sabrina Salerno trovano spazio tra i followers: l’artista genovese non risparmia dolci parole per un uomo che non è suo marito.

La bellissima Sabrina Salerno in posa
La bellissima Sabrina Salerno in posa (Foto Instagram)

Sabrina Salerno sorprende tutti con due post social comparsi sul suo profilo personale Instagram. La cantante ligure, ancora oggi molto amata sia in Italia che all’estero, continua ad essere bella e desiderabile proprio come quando faceva furore tra gli anni Ottanta e Novanta.

Quello fu il suo periodo di massima notorietà, dove Sabrina Salerno univa alla bravura con il microfono la carica e l’energia che aveva quando era più giovane. Non che le cose siano cambiate più di tanto, sul lato dell’entusiasmo e del carattere. La 54enne di Genova infatti è come se non fosse invecchiata di un giorno.

Però ora, a differenza di quei bellissimi e felicissimi giorni, Sabrina Salerno ha un compagno ed anche un figlio. L’uomo della sua vita è Enrico Monti e questo loro amore ha portato la artista che ora è di casa in Veneto a dare al mondo il giovane Luca Maria Monti.

Sabrina Salerno, su Instagram le parole per un altro uomo

I due post social di Sabrina Salerno
I due post social di Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Per la verità Sabrina ed Enrico ormai fanno coppia fissa da tantissimo. Da ben trent’anni. Anche se hanno deciso di sposarsi solamente nel 2006. Luca Maria è poi nato ad aprile del 2004. Ma cos’è questa dedica fatta dalla Salerno ad un altro uomo e per giunta sui social?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non si tratta di niente di sospetto, anzi. La Salerno si rivolge al bravissimo chef Antonio Lorenzon, al quale si è rivolta per il pranzo di Natale. Ed una delle portate principali è stato un panettone artigianale dall’aspetto molto invitante.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini stupisce tutti | Copia la sua super torta fit

Il luculliano banchetto al quale la cantante ha preso parte, presumibilmente con la compagnia della sua famiglia, ha meritato una menzione speciale.

LEGGI ANCHE: Come scegliere i surgelati al supermercato? La risposta agli esperti, occhio all’etichetta

Ed ecco che chef Lorenzon viene incensato con due apposite storie su Instagram. Qui spiccano altrettante immagini del pranzo natalizio ed i complimenti più che meritati per colui che ha reso possibile il trascorrere una bella giornata a tavola.