Claudia Ruggeri comincia la giornata al meglio con la cosa più energetica

La bella Miss Claudia Ruggeri di Avanti un altro da il buongiorno ai fan con la sua routine mattutina

Caffe
Caffe -foto instagram

Claudia Ruggeri si sveglia al mattino e la routine è quella, un bel caffè per schiarirsi subito le idee sulla giornata. E la sua oggi è stata una giornata sui libri, ha studiato neurotrasmettitori e sociologia.

La Ruggeri s’impegna molto nello studio nel suo tempo libero. Ha deciso che si vuole laureare e sta perseguendo lo scopo. Da una grande lezione di vita a tutti, non è mai troppo tardi per nulla tantomeno per lo studio. Sta mostrando impegno, dedizione e tanta volontà.

Intanto a breve tornerà in televisione con un’altra stagione di Avanti un altro e sarà meravigliosa come sempre. Il suo fisico è sempre perfetto, merito dell’alimentazione e degli allenamenti che fa.

Claudia Ruggeri alimentazione e allenamento

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri -foto instagram

La bonas di Avanti un altro ha commentato le numerose domande che le vengono rivolte dalle donne e gli uomini riguardo alla chirurgia estetica e al fatto che molte donne dello spettacolo decidono di rifarsi. Per alcune questo corrisponde al vero, ma per altre no e la Ruggeri mette in chiaro le cose. Ecco le sue parole:

“Noi non ci rifacciamo, curiamo il nostro corpo con il duro allenamento e una sana alimentazione. Qualsiasi difetto ci contraddistingue dalla massa…la diversità in tutte le sue forme è bellezza perché ci rende unici. Grazie al mio coach Mirki Cecchetti che mi ha fatto conoscere cosa vuol dire allenarsi”.

Dunque è proprio come dice la Ruggeri, per avere un fisico tonico e in forma bisogna allenarsi con costanza e sacrificio e mangiare equilibrato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi gioca con Fabio Caressa. L’appuntamento da non perdere

Questo vuol dire eliminare le schifezze e tutti i cibi che contengono grassi saturi perché sono i grassi che fanno male alla pelle e al corpo. Invece bisogna aumentare le verdure e la frutta senza però esagerare. Ogni alimento dev’essere assunto in modo equilibrato.

Preferire del pesce alla carne rossa e cotta alla griglia a volte è meglio per la salute e il corpo. Le proteine sono importanti ma anche le vitamine. I carboidrati possono essere assunti in maniera controllata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi non si fa mancare nulla. La mattinata si conclude in bellezza

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri -foto instagram

Ed eventualmente passare alla pasta integrale è una cosa utile. Ci sono molto piccole accortezze nell’alimentazione che se vengono seguite con attenzione permettono al corpo di migliorarsi e cambiare. Occorre solo tanta buona volontà.