Alessia Marcuzzi non si fa mancare nulla. La mattinata si conclude in bellezza

La conduttrice Alessia Marcuzzi non si fa mancare nulla quando si parla di cibo, oggi si è ricaricata da nonna Fiorella 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi -foto instagram

Alessia Marcuzzi ha trascorso una giornata intera nel centro operativo del suo marchio di borse Marks and Angels. Ha mostrato su instagram come vengono create le sue borse a mano.

Ha presentato ai suoi followers tutta la squadra operativa formata da uomini e donne che lavorano con impegno e gioia alla realizzazione di questa collezione. Dopo aver prodotto però la Marcuzzi si è concessa una pausa pranzo da leccarsi i baffi.

La conduttrice è andata a mangiare dalla cosiddetta nonna Fiorella che le ha preparato gli spaghetti fini fini al pomodoro, e subito dopo voleva farle assaggiare anche i gnocchi. Ma non era molto d’accordo la Marcuzzi che già dopo la prima dose di pasta era piena. Tutto questo è successo ad Agnani vicino a Roma.

Alessia Marcuzzi e l’amore per la cucina

Pranzo Marcuzzi spaghetti fini fini
Pranzo Marcuzzi spaghetti fini fini-foto instagram

La Marcuzzi da buona romana ama il cibo, le piace ovviamente la pasta come a tutti gli italiani e a casa prepara delle ricette deliziose. Ad esempio qualche settimana fa ha preparato una pasta estiva fresca.

Ha utilizzato pasta di avena e l’ha condita con zucchine tagliate, pomodorini arancioni e rossi e olio. Una pasta gustosa, leggera e fresca appunto per il periodo estivo. Ammette che il suo cavallo di battaglia è la pasta con le zucchine. Infatti ne ha preparata un’altra variante tempo fa.

La Marcuzzi ha preso le zucchine e le ha frullate nel frullatore dopo averle cotte in padella con olio e aglio, ha aggiunto del basilico e ha creato una sorta di pesto. Infine per gustarle al meglio ha aggiunto del parmigiano. Anche in questo caso la ricetta è semplicissima e veloce e il risultato è garantito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo, l’annuncio “piccante” in giacca e cravatta

La pasta con le verdure è buona ma quando si tratta di festa è meglio mangiare qualcos’altro. Pochi giorni fa era il compleanno di Mia, la secondogenita della Marcuzzi avuta dal legame con Francesco Facchinetti.

Per festeggiare la bambina si sono riuniti tutti insieme i parenti e sono andati in montagna e per la festa di Mia hanno preparato una bella tavolata e da mangiare ovviamente c’era la pizza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta a Venezia si rilassa così. La sua scelta è superlativa

Mia Facchinetti
Mia Facchinetti-foto instagram

Mia e i suoi fratelli si sono gustati una bella pizza margherita con tanta gioia e a morsi enormi, d’altronde la pizza fa questo effetto.