Claudia+Ruggeri+riceve+una+sorpresa+speciale+da+Sonia+Bruganelli.+Il+ringraziamento+commuove
checucinoit
/claudia-ruggeri-riceve-una-sorpresa-speciale-da-sonia-bruganelli/amp/
Gossip in Cucina

Claudia Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

La Miss Claudia Ruggeri di Avanti un altro ha condiviso nelle sue stories un buongiorno magnifico grazie alla Bruganelli

Claudia Ruggeri-foto instagram

Claudia Ruggeri comincia la giornata nel migliore dei modi, con un caffè e una buona lettura fornitagli dalla cognata Sonia Bruganelli. Le ha regalato un libro dal titolo “Il dono della terapia”.

La Ruggeri va avanti di cultura e cibo in questo periodo. La bonas di Avanti un altro sta studiando varie materie per la laurea imminente. Spesso condivide foto su instagram mentre è alla presa con letture importanti come Sociologia o testi di medicina.

E per studiare meglio si sa occorre energia e la Ruggeri la trova nel cibo che la ricarica. Qualche giorno fa prima di ricominciare a studiare si è concessa un bel piatto di pesce con patate. Ottimo per prepararsi a studiare.

Claudia Ruggeri tra studio, alimentazione e sport

Caffè e libro Claudia Ruggeri-foto instagram

Claudia Ruggeri si dedica a se stessa in questo periodo. Tiene allenata la mente e il corpo. Per la mente ricorre allo studio, mentre per il corpo tanta attività fisica anche all’aria aperta. 

La Ruggeri segue un alimentazione molto sana ed equilibrata per tenersi in forma. Mangia molto pesce, verdure ed evita i cibi grassi e la carne. Al mattino comincia sempre la sua giornata con del caffè o un cappuccino. 

Da anni la Ruggeri è volto noto del programma di suo cognato Paolo Bonolis, deve quindi mantenere sempre una forma fisica impeccabile. Per farlo oltre che a mangiare sano, ricorre anche all’attività fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Persia si rimette all’opera. La sua è fenomenale

La Ruggeri pratica molta attività sportiva sia in palestra che all’aria aperta. Le piace andare in montagna anche nel periodo estivo per scalare e fare trekking.

Recentemente infatti è stata a Cortina con il marito e il loro cagnolino per trascorrere dei giorni al fresco e per fare attività sportiva all’aria aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri, una grande novità in arrivo. Ecco cosa bolle in pentola

Claudia Ruggeri -foto instagram

D’altronde il corpo della Ruggeri è decisamente scolpito e in forma e il merito è di tutte queste accortezze che si premura di prendere.

Tempo fa si era scagliata anche contro alcuni haters che l’accusavano di essere rifatta, sostenendo che i risultati sul suo corpo sono solamente frutto di una sana alimentazione e tanta attività fisica.