Colomba al cioccolato: le migliori sono loro. Non sprecare soldi

Scopriamo insieme quali sono le migliori colombe al cioccolato che possiamo comprare al supermercato senza sprecare soldi inutilmente!

La Pasqua è sempre più vicina e con lei anche l’acquisto delle varie colombe ma cosa c’è di meglio di quelle che hanno anche il cioccolato? Noi oggi vi vogliamo indicare cosa possiamo comprare per goderci questo dolce tipicamente pasquale.

colomba cioccolato
Colomba al cioccolato: le migliori sono loro. Non sprecare soldi- CheCucino.it

Quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo a scoprire insieme cosa scegliere davanti a tutte quelle marche che ci troviamo davanti quando siamo al supermercato e non sappiamo cosa prendere!

Colomba al cioccolato: compra assolutamente loro!

Tantissime persone preferiscono la colomba classica a quella con il cioccolato ma la tentazione di comprarla è sempre in agguato c’è poco da fare! Ecco quindi che se vogliamo comprare per una volta un qualcosa di diverso deve essere assolutamente buonissima.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Quindi noi vi vogliamo indicare quali sono le migliori tre, ovviamente sia per quanto riguarda il ripieno che la glassa o le scaglie di cioccolato. Ci sono in commercio poi varie aromatizzazioni, come la vaniglia ma non solamente. Partiamo quindi come prima cosa con la classifica di Esquire, che mette tra le prima la colomba di Peck ai 3 cioccolati, che si ottiene con prodotti eccellenti, ovvero vaniglia del Madagascar, miele d’acacia toscana e scorse candite d’arancia, ma il suo costo non è alla portata di tutti, perché parliamo di circa 36 euro.

colomba cioccolato
Ecco le migliori colombe al cioccolato che possiamo acquistare-CheCucino.it

Troviamo poi quella della Lindt, altra eccellenza che ci viene suggerita dal sito QualeScegliere ed ha un costo che si aggira attorno ai 20 euro per la versione con un solo tipo di cioccolato mentre attorno ai 26 euro per quella con due varietà di cioccolato.

Possiamo anche provare la buonissima colomba di Antonino Cannavacciulo che ha un costo di circa 50 euro, insomma le cifre sono tante e varie e dipende tutto dalla nostra disponibilità.  Ma se vogliamo spendere poco e mangiare qualcosa di altrettanto buono, come indica Corriere.it possiamo scegliere Alemagna nella sua versione al cioccolato e granella.

Insomma c’è per ogni gusto e quest’anno potremmo festeggiare con qualcosa di diverso dal solito e magari provare a mangiare una colomba per la prima volta con il cioccolato. E voi quale comprate abitualmente? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare che vi lascia senza parole!

Impostazioni privacy