Cristina+Marino+con+Luca+Argentero+lo+fa+spesso%3A+%26%238220%3BAnche+oggi..%26%238221%3B
checucinoit
/cristina-marino-luca-argentero-fa-spesso-anche-oggi/amp/
Gossip in Cucina

Cristina Marino con Luca Argentero lo fa spesso: “Anche oggi..”

Cristina Marino ha stupito il popolo del web mostrando un momento di puro gusto. Anche oggi con Luca Argentero se lo concede.

Cristina Marino (screenshot da Instagram)

Innamorati e super affiatati. Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più apprezzate dal pubblico. Lui è un noto attore, conosciuto per il suo talento e il suo fascino, lei una modella e attrice famosa per la sua bellezza mozzafiato e la sua verve travolgente.

Nonostante la differenza d’età, i due hanno una fortissima intesa nata sul set di “Vacanze ai Caraibi” al tempo in cui Luca era legata a Mryam Catania, da cui si è allontanato dopo poco, ma non sembra per via dell’incontro con la modella.

Di seguiti i due si sono uniti in un rapporto duraturo che li ha portati a diventare genitori di Nina e a sposarsi lo scorso luglio.

Entrambi seguitissimi sul web, nelle loro pagine Instagram riprendono le loro giornate scandite tra foto di vita professionale e attimi di relax. Una delle ultime stories di Cristina ha fatto sognare il popolo del web.

Cristina Marino: coccola goduriosa

Cristina marino bontà (foto da Instagram)

“L’unica gioia della sveglia alle 5”, le parole che si leggono nelle storie di Instagram di Cristina Marino con cui ha mostrato come oggi si sia lasciata andare alle dolcezze. Al fianco del suo Luca non mancano pasti gustosi e prelibati, nonostante la modella sia molto attenta alla sua linea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Oltre alla carriera nello spettacolo, porta avanti un intenso percorso sportivo. Classe 1991, nelle sue giornate non mancano momenti in cui si dedica agli allenamenti e alla preparazione di piatti fit. Per influenzare più persone possibili verso uno stile di vita sano, l’influencer ha dato vita alla piattaforma “Befancyfit”, dove condivide pillole di sport, ricette sane e consigli di mind-set.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese. Sua moglie è un volto noto della tv. Scopriamo chi è

Luca Argentero – Facebook

La moglie di Argentero è un portento di energie, tanto che non solo ha folgorato il cuore dell’attore, ma anche quello di milioni di utenti che la seguono con affetto e costanza.