Csaba Dalla Zorza regina di stile, il look scelto per le feste è straordinario – FOTO

Csaba Dalla Zorza ha chiuso l’anno in montagna sfoggiando uno stile impeccabile. Il suo look delle feste è da urlo.

Csaba Dalla Zorza: regina di stile
Csaba Dalla Zorza (Instagram@csabadallazorza)

Talento innato per la scrittura e la cucina, modi di fare regali, personalità travolgente. La conduttrice e scrittrice Csaba Dalla Zorza è conosciuta per i suoi format culinari e per i suoi libri, ma non solo.

Durante la conduzione di “Cortesie per gli ospiti” e nei suoi contenuti social, su Instagram è seguita da ben 647 mila follower, a catalizzare l’attenzione del pubblico le sue scelte in fatto di stile.

La food writer infatti è nota per il suo gusto raffinato e molto bon ton: in particolare a conquistare i fan le sue gonne super femminili abbinate spesso a camice semplici dal taglio maschile.

Uno stile minimal in cui tuttavia non mancano dettagli scenografici con cui sfoggia sempre look memorabili. Anche in queste feste si è distinta con stile, brindando all’anno nuovo sulla neve con un outfit superlativo.

Csaba Dalla Zorza: look mozzafiato sulla neve

Per iniziare il 2022 con la giusta grinta, Csaba ha trascorso le feste in Austria dove si è dedicata al meritato riposo. Tra cibo e momenti di condivisione, non sono mancati attimi sulle neve dove si è mostrata stilosissima.

Csaba Dalla Zorza: siparietto inaspettato a "Cortesi per gli ospiti""
Csaba Dalla Zorza (screenshot da Instagram @csabadallazorza)

In particolare a fare sognare il pubblico una tuta da sci firmata Dior che ha messo in risalto il suo fisico perfetto. 51 anni, di Milano, il tempo per lei sembra essersi fermato in quanto sfoggia da anni una forma impeccabili e un fascino eterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Cortesie per gli ospiti” diventa “hard party”: a telecamere spente succede di tutto – VIDEO

Il capo della nota Maison ha illuminato la sua bellezza. Total white, stretto sulla vita, ricorda il mood degli anni Ottanta con un tocco di contemporaneo: un pezzo pazzesco in cui l’haute couture si fonde con un abbigliamento sportivo.

Realizzato in taffetà tecnico trapuntato, impreziosito con una fodera antivento, ha avvolto la conduttrice con stile in queste feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Diego Thomas, addio a “Cortesie per gli ospiti”. Csaba e Valbuzzi dimenticati?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

A completare l’outfit gli stivali da sci e un cappello in pelo nero molto chic. Un risultato che dimostra come si possa essere eleganti anche nei contesti più sportivi, emblema della classe della presentatrice.