Damiano Carrara, la fuga misteriosa. Novità in vista per lo chef?

Damiano Carrara, il bel pasticcere di Bake Off Italia è sotto i riflettori per un misterioso viaggio in America. Novità in vista?

damiano carrara
foto Instagram

Damiano Carrara, il bel pasticcere classe 1985 nato in Italia e naturalizzato statunitense, è un volto noto della tv, ed è impegnato in queste settimane sul set della prossima stagione di Bake Off Italia, che lo vede a fianco di Ernst Knam e Benedetta Parodi.

Le puntate andranno in onda a settembre e i fan del programma sono in fiato sospeso per la nuova edizione del fortunato programma che a quanto pare riserverà ai telespettatori una lunghissima serie di colpi di scena.

Damiano Carrara, riflettori puntati sulla fuga misteriosa

In queste ultime ore però l’attenzione del web si è concentrata su alcuni post recentemente condiviso dallo chef che ha lasciato l’Italia per qualche giorno.
Lo chef, infatti, ha raggiunto per pochi giorni il fratello Massimiliano che si trova a Los Angeles, qui dove nasce il business incentrato sulla pasticceria di Damiano Carrara, ma sembra sia già tornato.

damiano carrara
foto Instagram

In alcune Instagram Stories lo chef toscano ha avuto modo di spiegare come si trovasse in America per questioni lavorative che, almeno per ora, sembrano essere un po’ un mistero.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi prende per la gola i suoi fan. Un trionfo di bontà

I fan si sono incuriositi molto in merito a questo viaggio avvolto nel mistero e stanno cominciando ad avanzare alcune ipotesi tra cui quella che in vista dell’apertura dell’Atelier di pasticceria Damiano sia pronto a portare in Italia una grande novità per rendere il nuovo laboratorio ancora più speciale.

Sicuramente a breve il mistero sarà svelato, nel frattempo aspettiamo di vedere lo chef nella prima puntata di Bake Off Italia che andrà in onda il 3 settembre.

Potrebbe interessarti anche -> Mikaela Silva, in vacanza è senza freni. Ogni occasione è buona per…

Impostazioni privacy