Damiano Carrara ha una passione sfrenata. Con lei è sempre in paradiso

Damiano Carrara è finito nel mirino: mostratosi al fianco di lei, vive un’esperienza paradisiaca. Il momento è stato immortalato sulla sua seguitissima pagina Instagram: subito è un boom di like.

Damiano Carrara prima Chiara grande amore
Chef Damiano Carrara (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Talento innato per i fornelli, passione sfrenata per i dolci. Damiano Carrara è un famoso pasticcere diventato conosciuto per il suo locale negli Stati Uniti e per la sua partecipazione a innumerevoli format di successo.

L’affascinante chef ha conquistato con i suoi occhioni azzurri e la sua verve travolgente: 37 anni, il conduttore e pasticcere è inoltre seguitissimo su Instagram dove conta ben 1,3 milioni di follower che si scatenano a ogni post condiviso.

Il 37enne racconta sul feed le sue avventure, tra tv, format, fornelli nonché la sua quotidianità con la sua compagna Chiara Maggenti, con cui si è sposato il 9 luglio nel 2022 con una splendida cerimonia in Toscana.

Damiano Carrara: momento di goduria, fan in tilt

Questa volta a lasciare senza fiato uno scatto in cui si Carrara si è mostrato in un momento travolgente al fianco di un’altra compagna speciale: i fan sono in tilt.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“La scaccia è la scaccia…”, le parole emblematiche condivise da Damiano sotto all’ultimo post Instagram. Post che ha raggiunto un successo immediato facendo sognare i fan: con alle spalle un panorama mozzafiato il pasticcere si è mostrato intento a gustare la bontà unica. Si tratta della tipica focaccia sicilia, delizia del territorio che ha tolto il fiato al 37enne.

Damiano Carrara
Damiano Carrara (Foto da Instagram @chefdamianocarrara)

Per l’occasione ha sfoggiato un look molto fashion total jeans reso unico da un gillet scenico sul blu: tra la bellezza della vista e della bontà che il cuoco tiene in mano, nonché il suo fascino, i suoi follower sono in tilt tanto che si sono scatenati tra cuori e complimenti. Il post ha raggiunto così un successo immediato.