Damiano Carrara presenta il suo panettone. La sua ricetta è divina: l’ingrediente speciale

Damiano Carrara ha stupito tutti presentando la sua ricetta del panettone. Una golosità irresistibile contraddistinta da un ingrediente speciale: i fan sono in tilt.

Damiano Carrara
Damiano Carrara (screenshot da Instagram @chefdamianocarrara)

Passione sfrenata per la cucina, talento innato ai fornelli, fascino irresistibile. Damiano Carrara si è affermato sulla scena culinaria come pasticcere e conduttore televisivo, raggiungendo grandi traguardi anno dopo anno.

Amatissimo dal pubblico, il 36enne di Lucca ha alle spalle un lungo percorso che l’ha visto aprire un sua pasticceria in California, trampolino di lancio della sua carriera.

Dopo aver preso parte a trasmissioni americane, è ritornato in Italia rivestendo i panni di giudice di “Bake off Italia- Dolci in forno” per poi approdare in altri format di successo.

Oltre ai traguardi in cucina e sugli schermi, ha raggiunto una grande notorietà sul web: 1,3 milioni di follower su Instagram, ogni suo scatto, tra ricette e vita quotidiana, conquista sempre tutti. Questa volta a mandare in visibilio i fan una sua ricetta natalizia mozzafiato.

Damiano Carrara: il suo panettone fa sognare i fan

Seguitissimo su Instagram, Damiano ha lasciato di stucco i fan con un video sbalorditivo in cui mostra la realizzazione del suo panettone.

Damiano Carrara
Damiano Carrara – Foto Instagram

Per questo Natale il pasticciere lo ha proposto aggiungendo un ingrediente speciale, capace di creare una versione unica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pandoro o panettone? Qual è la differenza tra le due icone del Natale

Si tratta dell’albicocca che ha inserito all’interno del tipico dolce natalizio, protagonista tra poche settimane nelle tavole di tutti gli italiani.

“Ecco a voi il panettone cioccolato e albicocca disponibile presto”, le parole condivise dal cuoco nella didascalia al contenuto social. Si tratta di un video in cui ha ripreso alcuni attimi dalla creazione della delizia, scatenando i fan tra cuori e parole di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Non avete mai mangiato le albicocche così: al forno e con il formaggio

“Che meraviglia”, “Ho l’acquolina in bocca”, “Spettacolo”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post.