Elena+Santarelli+svela+chi+%C3%A8+il+suo+idolo.+%26%238220%3BNumero+uno%26%238221%3B
checucinoit
/elena-santarelli-svela-suo-idolo-numero-uno/amp/
Gossip in Cucina

Elena Santarelli svela chi è il suo idolo. “Numero uno”

Elena Santarelli ha condiviso nelle storie di Instagram un video in cui mostra chi è il suo idolo e la numero uno per lei: i dettagli

Elena Santarelli (Foto Instagram)

La showgirl Elena Santarelli ha trascorso una serata bellissima in giro per la città e cenando in un luogo storico della capitale il “The St. Regis Rome”, dove si è concessa anche un cocktail.

Per quanto riguarda la carriera della presentatrice, condurrà alcune puntate della trasmissione satirica della Mediaset “Le Iene” al fianco di Nicola Savino. Il programma infatti ha scelto di far alternare alcune delle donne più amate dal pubblico del piccolo schermo accanto proprio all’autore televisivo.

Oltre a lei, ci saranno Elodie, che ha aperto le danze martedì scorso, mentre le altre protagoniste saranno Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Elena Santarelli, la numero uno per lei: una donna speciale

Elena ha quindi postato un video di sua madre mentre prepara una bontà della cucina italiana, gli gnocchi fatti in casa. Nel video si vede proprio la signora “armata” di coltello e mattarello che impasta e stende la pasta per tagliare e realizzare gli gnocchi. E si sa che la mamma è sempre la mamma per ognuno di noi.

La Santarelli è felicemente sposata dal 2006 con l’ex attaccante di calcio Bernardo Corradi, ora commissario tecnico della Nazionale Under 17. La coppia ha due figli, Giacomo, nato il 22 luglio 2009 e Greta Lucia che ha 5 anni.

Il marito ha militato in squadre come Lazio, Udinese, Reggina, Parma e ha avuto anche un’esperienza all’estero in Spagna tra le fila del Valencia dal 2004 al 2005.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini mangiata con gli occhi. La FOTO seduce proprio tutti

La showgirl è anche un’attrice e scrittrice. La troviamo infatti nel cast di “Se mi vuoi bene” del regista Fausto Brizzi. Inoltre ha scritto il suo primo libro “Una mamma lo sa”, uscito il 22 ottobre 2019, in cui affronta la lotta vinta dal suo primogenito contro il cancro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, e alla fine arriva lui. La sorpresa per concludere in bellezza