Ambra Angiolini mangiata con gli occhi. La FOTO seduce proprio tutti

Ambra Angiolini ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram dove viene letteralmente mangiata con gli occhi per una foto molto seducente

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini -foto instagram

L’attrice Ambra Angiolini è da un anno anche una scrittrice. Ha infatti pubblicato un libro dal titolo “InFame” in cui racconta il percorso difficile di coloro che soffrono di bulimia ma lo fa con la solita ironia da renderlo come un “cazzotto nello stomaco”, spiazza e sorprende allo stesso tempo.

Lei stessa ha sofferto dello stesso male, così come ha rivelato nel 2008 durante un’intervista con il quotidiano “Leggo”.

L’Angiolini è anche una conduttrice radiofonica di Radio Capital, che va in onda con il programma “Le Mattine di Radio Capital” dalle 11:00 alle 12:00 cioè dopo Selvaggia Lucarelli (9:00-10:00) e Daria Bignardi (10:00-11:00).

Artista impegnata e poliedrica è molto amata dal pubblico già dai tempi in cui regnava sovrana durante la trasmissione che ha segnato un’epoca per la TV “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni.

Ambra Angiolini, la foto in cui viene mangiata con gli occhi

Nelle storie di Instagram Ambra ha pubblicato un’immagine realizzata da Gianfranco Mandas, noto per creare altri dipinti con le foto dei personaggi dei film del regista turco molto apprezzato in Italia Ferzan Ozpetek.

Ambra Angiolini ritratto
Ambra Angiolini (Instagram)

Una foto che ritrae Ambra mentre beve una tazza di caffè immersa in un brodo rosso adagiata in un piatto mentre qualcuno cerca di raccoglierla con un cucchiaio. Davvero un’immagine di una fantasia ed estro uniche.

Per quanto attiene la sua sfera privata l’attrice è fidanzata dal 2017 con l’allenatore di calcio della Juventus Massimiliano Allegri. La sua storia di amore più lunga è stata con il collega cantante Francesco Renga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, e alla fine arriva lui. La sorpresa per concludere in bellezza

I due sono stati insieme dal 2004 al 2015 e hanno avuto due splendidi figli che sono un giusto mix di entrambi: Jolanda nata nel 2004 e suo fratello Leonardo che ha 15 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker, effusioni sul divano. Tra moglie e marito… Un invitato speciale!