Elisa Isoardi, amore a prima vista. Il suo sguardo dice tutto

Ma che bontà, Elisa Isoardi la mangerebbe a colazione, pranzo e cena. La bella conduttrice non dice mai di no e cede alla tentazione. 

Elisa Isoardi sorride vista Roma spettacolare foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Per Elisa Isoardi la pizza è irrinunciabile, la mangerebbe tutti i giorni, non importa se a colazione, pranzo o cena, è sempre l’ora di deliziarsi con una gustosa pasta lievitata naturalmente.

La conduttrice preferisce una margherita ed il sabato sera prosegue alla grande. Elisa sta per cominciare una nuova stagione televisiva, si è riposata abbastanza in quest’estate 2021 ed è carichissima per affrontare nuove sfide e nuovi progetti.

Elisa ama la pizza, in quel piatto c’è tutta l’Italia

La conduttrice non dice mai di no alla pizza, vediamo spesso mediante il suo profilo Instagram che la gusta con piacere e con gli occhi dell’amore. Prepariamo anche noi una bella pizza margherita e per farlo serve veramente poco.

Elisa Isoardi - pizza
Elisa Isoardi – pizza

Una pizza, una birra ghiacciata e tutta la felicità di questo mondo. Così appare Elisa, rilassata e felice prima di addentare la sua pizza margherita.

Ingredienti per 2 pizze:

Per l’impasto

200 gr di farina manitoba

300 gr di farina 00

300 ml di acqua

35 ml olio extravergine di oliva

10 gr di sale fino

5 gr di lievito di birra

Per il condimento

500 gr di polpa di pomodoro

400 gr di fiordilatte

basilico q.b.

sale q.b.

olio extravergine di oliva q.b.

Potrebbe interessarti anche: Crème Caramel, l’irresistibile dessert che piace davvero a tutti

Procedimento: 

Sciogliete il lievito nell’acqua mescolando bene, aggiungetelo alla farina con il sale ed iniziate ad impastare, quando l’impasto si sarà quasi formato aggiungete l’olio a filo e continuate ad impastare. Fate riposare l’impasto per 10 minuti quando sarà bello liscio, dopodiché dividetelo in due e mettetelo a lievitare coperto da una pellicola fin quando non raddoppierà di volute, ci vorranno almeno 2 ore.

Trascorso il tempo accendete il forno a 200°, prendete le vostre teglie ed oleatele, stendete l’impasto con le mani e lasciate riposare.

Condite il pomodoro in una boule con sale, un pizzico di zucchero o bicarbonato per togliere l’acidità, spezzettate il fiordilatte con le mani e mettetelo in un colino.

Adagiate il pomodoro sulla pizza, fate un bel giro d’olio ed infornate, quando mancherà 10 minuti alla cottura aggiungete il fiordilatte ed il basilico.

Potrebbe interessarti anche: Aglio, olio e peperoncino. Un classico intramontabile adatto in ogni momento

Impostazioni privacy