Elisabetta Canalis, il buongiorno solo con lui: “E’ il migliore”

Elisabetta Canalis ha condiviso un video tra le sue stories in cui ha svelato qual è il suo ‘buongiorno’ preferito. 

Elisabetta Canalis intervista cucina sarda
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate dagli italiani. La sua bellezza non ha praticamente limiti mentre il suo fisico è decisamente perfetto. La 42enne ama condividere sul web scatti in cui mette in mostra il suo corpo magnifico e le sue curve da infarto. La nativa di Sassari, inoltre, usa i social network anche per motivi più importanti.

La classe 1978 ha deciso di lanciare una raccolta fondi per aiutare le famiglie che sono state devastate dagli incendi che stanno mettendo in ginocchio la bellissima isola. L’iniziativa è partita qualche giorno fa, precisamente il 28 luglio. La modella, tuttavia, ha anche pubblicato tra le sue stories un filmato molto particolare.

Elisabetta Canalis, il suo buongiorno preferito: “Il migliore”

La Canalis è sempre attivissima sui social network e ogni giorno condivide scatti e stories da capogiro. In uno dei suoi video, inoltre, la showgirl ha svelato qual è uno dei suoi ‘buongiorno’ preferiti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Elisabetta ha deciso di prendere un bel caffè in un bar de ‘La Maddalena’ (una delle zone più belle non solo della Sardegna, ma del mondo intero). “Se capitate a La Maddalena e come me uscite di casa alle sei e mezza del cammino andate da Tiziano, che fa il miglior caffè della zona”, ha detto 42enne pronunciando anche il nome del bar.

Il barista alle sue spalle, sentendo le parole della showgirl, ha sfoderato un sorriso incredibile. Elisabetta, proprio come la maggior parte degli italiani, cerca al mattino una buona dose di caffeina per affrontare al meglio le giornate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, il suo unico grande amore: impossibile resistere

L’ex Velina, qualche giorno fa, ha deciso di provocare diversi mal di testa condividendo un video da arresto cardiocircolatorio sui social network. Il suo allenamento era davvero bollente: la 42enne indossava un costume a perizoma che metteva in risalto i suoi glutei mostruosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rudy Zerbi ci svela il suo segreto: “Me lo chiedete in tanti”, ma come fa? 

 

Gestione cookie