Elisabetta Canalis ucciderebbe per averli: “Sono stato minacciato”

Elisabetta Canalis, su Instagram un video di un suo amico dall’Italia: “Sono stato minacciato”. L’ex velina farebbe di tutto per averli.

elisabetta canalis
foto Instagram

Elisabetta Canalis, bellissima showgirl e attrice italiana è stata per anni la velina mora di Striscia la notizia.

Da allora è stata una strada tutta in discesa per la sarda, che ha presentato il Festivalbar ed è apparsa sul grande schermo in molti film.

Oggi, dopo un lungo periodo di assenza, Elisabetta sta per tornare in tv: presenterà infatti la nuova versione della trasmissione di Sky e TV8 Vite da Copertina.

Una bella notizia per i fan italiani della showgirl, che non vedevano l’ora di rivederla in Italia.

Sul suo profilo Instagram, che vanta quasi 3 milioni di followers, la Canalis è seguitissima da molti italiani, con cui comunica giornalmente attraverso il social.

I suoi scatti fanno spesso impazzire i fan, che la ricambiano con migliaia di like e commenti, spesso complimentandosi per la sua bellezza statuaria e mediterranea.

Nonostante abbia passato la soglia dei 40 anni infatti, Elisabetta ha ancora un fisico davvero invidiabile e non fa nulla per nasconderlo.

Elisabetta Canalis minaccia l’amico per averli

La Canalis vive a los Angeles da anni con il marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, da cui ha anche avuto una bambina, Skyler Eva.

Ma non ha mai dimenticato l’Italia. Infatti la showgirl quando può non perde occasione di passare del tempo nella sua bella Sardegna, dove appunto ha passato questa estate.

elisabetta canalis
foto Instagram

Ma non solo la Sardegna nel cuore di Elisabetta: sembra infatti che sia un’altra la cosa a cui proprio non riesce a rinunciare dall’ Italia.

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi ha una passione curiosa. Adesso lo sanno tutti

In una storia sul suo profilo, poche ore fa, è apparso un video in cui un suo caro amico in Italia compra al supermercato una confezione di cereali Kellogg’s.

Il poveretto confessa: “Ho ricevuto un messaggio di morte da parte di Elisabetta. Non posso tornare in America senza!”. 

Un amore davvero smisurato quello della Canalis per i noti cereali quindi, ma ben presto la nostra Elisabetta tornerà in Italia e non ne sentirà più la mancanza!

Potrebbe interessarti anche -> Fedez comincia la giornata in modo speciale: che buongiorno!

Impostazioni privacy