Ernst Knam si concede un po’ di relax, con LEI fa faville. Lo chef è irresistibile – FOTO

Ernst Knam ha condiviso un post da urlo sui social network: il noto pasticciere si concede un po’ di relax e con lei fa faville. 

Ernst Knam fa faville
Knam (Foto da Instagram @ernstknam)

Ernst Knam è un pasticciere che lavora anche in televisione: il nativo di Tettnang ha fatto le sue fortune proprio qui in Italia. Dopo aver lavorato come cuoco in giro per l’Europa, nel 1992 ha aperto un laboratorio di pasticceria a Milano.

Nella sua carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti: ha vinto il titolo di campione italiano di cioccolateria ed è stato Chef Ambassador per l’Expo 2015 in compagnia di Carlo Cracco e Pietro Leemann.

In televisione, il classe 1963 ha preso parte a programmi targati Real Time come ‘Il re del cioccolato’, ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’, ‘Che diavolo di pasticceria’, e ‘Bake Off Italia – All Stars Battle’. Dal 2021 è anche giudice per  ‘Dolce Quiz’ su Rai 2.

Knam ha un sito web molto curato in cui vende anche i suoi prodotti. Il suo profilo Instagram, seguito da 876mila followers, è ricco di scatti da mozzafiato e di post in cui il pasticciere presenta le sue ultime creazioni.

Quest’oggi, il 58enne ha pubblicato un post spettacolare sui social network in cui ha mostrato un dettaglio della sua vita privata. Il contenuto ha ovviamente fatto il giro del web.

Ernst Knam si concede un po’ di relax: con lei fa faville

Ernst, poco fa, ha condiviso un post su Instagram che ha raccolto in breve tempo numeri incredibili: il contenuto in questione ha raccolto ben 7.700 cuoricini e più di 50 commenti.

Ernst Knam fa faville
Knam (Foto da Instagram @ernstknam)

Il pasticciere si concede qualche ora di relax e si trova precisamente a Bolzano. Stando a quanto scritto in didascalia, è lì per fare una gita.

Al suo fianco c’è ovviamente la moglie: i due insieme fanno veramente faville. Sullo sfondo c’è un bellissimo banco con fiori esposti. La signora Frau, lo ricordiamo, è una food blogger di livello.

“Che belli”, “Buona gita”, “Bellissima città e bellissima coppia”, si legge tra i commenti. C’è anche qualche utente che avrebbe voluto incontrarli in centro, mentre qualcuno è andato nei suoi punti vendita di Milano e ovviamente non ha incontrato il pasticciere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Ernst Knam è ovviamente diventato famoso per le sue stratosferiche ricette. Proprio in occasione del 14 febbraio, il pasticciere ha lasciato tutti di stucco presentando la sua ricetta del cuore di San Valentino: il dolcissimo dessert si prepara con zucchero semolato, uova, fecola di patate, farina e zucchero per spolverizzare.

Impostazioni privacy