Festa della mamma, la torta di Iginio Massari è un sogno ad occhi aperti

Festa della mamma, si avvicina l’importante ricorrenza con cui celebrare la maternità e Iginio Massari crea un’opera d’arte per l’occasione: sogno ad occhi aperti

Una vera e propria star televisiva, un mito nel mondo della cucina autorevole e nel contempo unico: Iginio Massari è il maggiore punto di riferimento italiano per quanto riguarda l’alta pasticceria. Riconoscimenti nazionali e internazionali, per un totale di oltre 300 premi ottenuti nel corso di una lunga e sfavillante carriera, il grande Maestro Pasticcere è un’artista del dolce.

Iginio Massari torta
Iginio Massari (Credit Instagram Iginio Massari)

Creatività e smisurato talento, la visione di Iginio Massari è un tesoro da preservare, come dimostra la firma ad alcuni dei dolci più ambiti a livello mondiale. La sua è anche la firma che corrisponde alla paternità di pandoro e panettone, specialmente in una versione innovata e contemporanea. Volto televisivo di alcuni dei maggiori programmi di cucina, la sua “parabola” è una strada da seguire per milioni di pasticceri, per i quali rappresenta la più irraggiungibile star.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE INSTAGRAM E TELEGRAM

Firenze, Verona, Torino, Milano e Brescia sono le città che vantano i punti vendita firmati dal grande Maestro, dove sarà possibile acquistare l’ultima imperdibile creazione. Ideata per celebrare la ricorrenza della festa della mamma, la torta di Iginio Massari è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, acquistabile anche sul web.

Festa della mamma, la torta di Iginio Massari

Nell’ambito dell’alta pasticceria, un solo nome possiamo immaginare come il più altisonante proveniente proprio dal territorio italiano. Iginio Massari è il più grande Maestro Pasticciere conosciuto nel mondo, grazie alle sue incredibili doti creative che raggiungono elevatissimi livelli di perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

I suoi non sono prodotti, ma vere e proprie opere d’arte che lo attestano come un artista dei dolci, associato all’innovazione e alla creatività. Sono oltre 300 i premi ottenuti dal grande Maestro, per un complesso di riconoscimenti nazionali e internazionali che dimostrano il suo apporto alla pasticceria italiana.

Proprio come per quanto riguarda i suoi ricercatissimi panettoni e colombe pasquali, ogni ricorrenza sul calendario è segnata da una nuova creazione per celebrare ogni occasione. proprio come per la festa della mamma, evento per il quale ha creato un dolce che rappresenta un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Si tratta della rivisitazione della torta paradiso, reinterpretata dalla Famiglia Massari, per un tripudio di sapori delicati e leggerezza che si fondono all’estetica ricercata e raffinata.

Impostazioni privacy