I figli di Chef Cannavacciuolo: la miniatura del padre, li hai mai visti?

Hai mai visto i figli dello chef Antonino Cannavacciuolo? Sono uguali a lui: sembrano delle piccole miniature.

Antonino Cannavacciuolo è noto in tutta Italia non solo per la sua bravura in cucina, ma anche per la sua personalità positiva e solare che lo ha reso un personaggio televisivo amato da tutti.

figli cannavacciuolo
Cinzia e i figli (Instagram) – CheCucino.it

Ma non tutti sanno che dietro la figura dello chef napoletano si nasconde una splendida famiglia: la moglie Cinzia e i due figli Elisa e Andrea. Quest’ultimi sono identici al padre, sia nelle fattezze che nel carattere.

Chef Cannavacciuolo, i figli sono delle gocce d’acqua

Cinzia e lo Chef Antonino hanno quindi due figli, Elisa ed Andre. Elisa è la figlia maggiore, nata nel 2007, e non c’è bisogno di essere dei geni per notare la somiglianza con il padre. La bambina ha gli stessi occhi a mandorla, la stessa capigliatura scura e il sorriso contagioso dello chef. Sul profilo Instagram di Cannavacciuolo ci sono diverse foto che immortalano la loro complicità e l’amore che li lega. Ad esempio, in una di queste immagini, padre e figlia stanno preparando insieme la torta di compleanno di Antonino e il viso di Elisa tradisce la gioia di passare del tempo con il papà.

figli cannavacciuolo
Antonino, Cinzia con figli (Instagram) – CheCucino.it

Suo fratello, Andrea, nato nel 2012, ha invece tratto la bellezza e la dolcezza della mamma Cinzia. Il piccolo è simpatico e vivace, proprio come suo padre, e le caratteristiche fisiche della mamma si vedono subito. Tuttavia, la somiglianza con Antonino è notevole soprattutto nell’espressione del viso e negli atteggiamenti. La famiglia Cannavacciuolo ha sempre rappresentato per Antonino la linfa vitale per poter affrontare con serenità il lavoro e le mille difficoltà della vita quotidiana. In più occasioni, lo chef ha confessato che purtroppo, a causa delle sue innumerevoli attività di lavoro, non riesce a trascorrere con loro tutto il tempo che vorrebbe. Questo, tuttavia, non significa che non la ami profondamente. Anzi, ogni volta che ha un po’ di tempo libero, Antonino cerca di stare con i suoi figli e di riempirli di attenzioni.

In un’intervista rilasciata a Domenica In, Antonino ha dichiarato di volere fare il possibile per far sentire ai suoi figli tutto il suo amore e la sua vicinanza, nonostante le distanze imposte dal lavoro. Questo lo ha reso non solo uno dei migliori chef del panorama italiano, ma anche un padre presente, attento e premuroso. In definitiva, la famiglia di Antonino Cannavacciuolo rappresenta una vera e propria unione, un clima di affetto e di amore che lo chef trasmette ogni giorno ai suoi figli. Una miniatura del padre che, con la loro simpatia e dolcezza, hanno conquistato il cuore di tutti coloro che li hanno conosciuti, rendendo la famiglia del celebre chef una delle più amate e apprezzate in Italia.

Impostazioni privacy