Gianni Morandi ha un appuntamento fisso, ormai non ne può fare a meno

Gianni Morandi ci ha preso gusto, ormai per il cantante è una piacevole abitudine alla quale non può più rinunciare. 

Gianni Morandi - Facebook
Gianni Morandi – Facebook

Il cantante Gianni Morandi si sta godendo l’estate, al mare non si lascia scappare le prelibatezze del posto ed ogni giorno aggiorna il suo profilo Instagram seguito da 1,3 milioni di follower.

Gianni è molto contento in questo periodo, sta quasi guarendo del tutto dal terribile incidente che ebbe qualche mese fa, accidentalmente cadde su un rogo ed ha riportato serie ustioni alla mano. Tutto però è andato per il meglio.

Cosa fa Gianni in vacanza? Mangia naturalmente

Gianni non riesce proprio a smettere, come a casa anche in vacanza il chiodo fisso è il buon cibo. L’artista varia la sua dieta tutti i giorni ed oggi per pranzo ha scelto di gustare un ottimo soaso alla griglia.

Gianni Morandi - Facebook
Gianni Morandi – Facebook

“Riviera Romagnola. Questa bella ragazza, Samantha, ci serve un Soaso cucinato alla griglia. Intanto, passato Ferragosto, c’è la sensazione che l’estate stia finendo… Foto di Anna”, esordisce così il cantante sui social, mostrando a tutti un bel pesce alla griglia.

A te piace fare la grigliata? Scopri i segreti per farla perfetta.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi prende per la gola i suoi fan. Un trionfo di bontà

Ecco i quattro errori da evitare quando si vuole fare una grigliata di pesce perfetta.

  1. Sbagliare la tipologia, dobbiamo tener presente che non tutti i pesci sono destinati ad essere arrostiti, ma ve ne sono varie tipologie. I molluschi ed i cefalopodi di grandi dimensioni non sono per niente adatti alla brace.
  2. Pessima marinatura, alcuni pesci sono già saporiti così come sono, altri invece devono essere aiutati per esaltarne il gusto. Delle volte è sufficiente condire il pesce al momento (dopo cotto) con olio, limone e sale per assaporarne tutto il gusto.
  3. Buttare il pesce sulla griglia, prima di grigliare il pesce è bene ungerlo alla perfezione, sarebbe giusto grigliarlo su una bistecchiera in ghisa appoggiata direttamente sul barbecue.
  4. Non regolare il calore, un fuoco troppo forte può carbonizzare il pesce e renderlo immangiabile, la brace deve essere dolce e tenuta sempre sotto controllo.

Potrebbe interessarti anche: Mikaela Silva, in vacanza è senza freni. Ogni occasione è buona per…

Impostazioni privacy