Giorgio Locatelli e la nuova sfida | Cosa ha deciso di fare

Giorgio Locatelli, clamoroso tutto ciò: nuova sfida per il grande chef, ecco cosa ha deciso di fare il 59enne.

Giorgio Locatelli è uno dei cuochi più famosi d’Italia. Il nativo di Vergiate, fino a questo momento, ha avuto una carriera magnifica.

Giorgio Locatelli novità
Giorgio Locatelli (Foto da Instagram)

Il classe 1963, dopo il diploma, lavorò in alcuni ristoranti importanti tra Londra e Parigi. Nel 2002 ha aperto un locale con la moglie chiamato ‘Locanda Locatelli’, mentre nel 2009 ha aperto un ristorante a Dubai chiamato ‘Ronda Locatelli0.

Ad oggi il noto chef possiede due ristoranti di proprietà: quello di Dubai e uno a Londra. Dal 2018 Locatelli è entrato a far parte della famiglia di ‘MasterChef Italia‘ prendendo il posto di Antonia Klugmann.

Nel corso degli anni, il 59enne ha anche scritto tantissimi libri di ricette e di cucina lasciando la cultura italiana al primo posto.

Nonostante la volontà di lavorare soltanto a ‘MasterChef in tv’, Sky ha deciso di assegnargli altre due esclusive.

Per Giorgio è in arrivo ancora una nuova sfida: ecco gli ultimi aggiornamenti su quello che ha deciso di fare.

Giorgio Locatelli e la nuova sfida: ecco cosa ha deciso di fare

Novità importantissima per Giorgio Locatelli: è tutto pronto per la sua nuovissima sfida. Ecco tutti i dettagli su quello che ha scelto di fare.

Giorgio Locatelli novità
Giorgio Locatelli (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Primavera: ecco l’accessorio che dovrai avere | Non puoi fartelo sfuggire

In tv sta per andare in onda ‘Home Restaurant’, il nuovo programma di cucina di Tv8. In questo show, Locatelli sarà il conduttore.

Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 19:15. I partecipanti avranno come obiettivo quello di dimostrare di essere i migliori della cucina casalinga.

NON PERDERTI ANCHE –> Condensa sui vetri addio | Non devi spendere nulla ma seguire un semplice consiglio

In ogni puntata due cuochi amatoriali aprono le porte di casa al buon Giorgio, che valuterà non soltanto la bontà del cibo ma anche la preparazione della casa.

In ogni casa Giorgio sarà accompagnato dal personaggio rivale e da uno dei numerosi vip annunciati dalla redazione (tra cui spiccano Serena Grandi, Giancarlo Fisichella, Ciro Ferrara e Mietta).

Giorgio Locatelli novità
Giorgio Locatelli (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultima sfida metterà a dura prova il grande Giorgio Locatelli: già a MasterChef, tuttavia, il 59enne ha dimostrato la sua bravura.