Giulia Salemi ne trova un altro a Roma: che ne pensa Pierpaolo?

Giulia Salemi è senza freni ed ogni occasione è buona per osare, cosa ne pensa Pierpaolo? Il momento è particolare. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono ritornati a casa, è stata un estate davvero intensa che li ha visti in diverse parti d’Italia e d’Europa, l’ultima tappa è stata la Grecia. I due fidanzati che si sono conosciuti durante lo show “Grande Fratello” sono innamoratissimi e non vedono l’ora di raggiungere molti obiettivi insieme, qualcosa però ha disturbato gli equilibri.

Cosa ha trovato o chi ha trovato la bella influencer a Roma?

Giulia va pazza per il sushi ed entusiasta comunica ai suoi amici virtuali che ha trovato un altro ristorante di suo gradimento. Cosa dirà Paolo di questa sua scoperta? Faranno tappa fissa settimanale al ristorante? Probabile.

Giulia Salemi - Instagram
Giulia Salemi – Instagram

Oggi vi proponiamo un piatto davvero gettonato nei ristoranti giapponesi e cinesi, gli spaghetti di soia con verdure e gamberi.

Ingredienti per 2 persone: 

200 gr di spaghetti di soia

250 gr di gamberetti

2 uova intere

100 gr di zucchine

60 gr di carote

20 gr di cipolle bianche

20 gr di peperoni rossi

250 ml di acqua

2 cucchiai di salsa di soia chiara e scura

olio di semi di arachidi o girasole q.b.

olio di sesamo q.b.

sale q.b.

pepe bianco q.b.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni, nessuno la ferma: “Altro giro..”

Procedimento: 

Prendi gli spaghetti e mettili in ammollo in acqua tiepida per 30 minuti, pulisci i gamberi sgusciandoli e privandoli del budello, taglia a fettine lunghe e sottili le verdure.

Scaldate il wok a fuoco alto, poi versate l’olio di semi (2 cucchiai) e le cipolle, quando le cipolle saranno dorate mettete le carote, il peperone, le zucchine ed i gamberi.

Nel frattempo in un’altra padellina cuocere le uova strapazzate.

Quando le verdure saranno cotte ma croccanti mettete gli spaghetti di soia leggermente tagliati con le forbici, insaporite con la salsa di soia chiara e la salsa di soia scura ( 1 cucchiaio ed 1 cucchiaio), quando tutto sarò assorbito a fuoco alto aggiungete l’olio di sesamo. Aggiustate di sale e di pepe ed aggiungete le uova strapazzate. Buon appetito a tutti.

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli ha un risveglio dolcissimo: fan commossi

Impostazioni privacy