Giulia Salemi senza freni, +1,5 kg in 4 giorni. Fan increduli per l’ammissione di colpa

Giulia Salemi confessa il suo peccato di gola. In pochi giorni l’ago della bilancia si è spostato inesorabilmente in avanti

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto da Instagram @giuliasalemi)

La influencer piacentina è stata la protagonista della competizione “Artisti del Panettone 2021″ che ha incoronato il maestro pasticcere Luigi Biasetto della pasticceria “Biasetto di Padova”.

Giulia Salemi infatti ha presentato su Sky il programma-evento che ha visto protagonisti i migliori pasticceri d’Italia che si sono battuti a suon di mestoli e fruste per realizzare dolci creazioni.

La gara premiava il miglior Panettone basso senza glassa: sul podio sono saliti, oltre al pasticcere veneto, anche Sal De Riso e Mattia Premoli, rispettivamente delle pasticcerie “Sal De Riso di Minori” (SA) e  “La Primula di Treviglio” (BG).

I pasticceri sono stati incoronati vincitori dalla fidanzata di Pier Paolo Pretelli e da Alessandro Borghese. La kermesse ha avuto luogo a Palazzo Bovara a Milano.

Giulia Salemi ammette senza sensi di colpa di essere ingrassata

Nel corso della trasmissione “Artisti del Panettone” la Salemi si è data da fare nel provare qualsiasi ricetta e ingrediente dei noti pasticceri.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto da Instagram @giuliasalemi)

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato il dietro le quinte del programma andato in onda su Sky e NOW. Divertendosi come una matta e canticchiando canzoni in cui scherza sui nomi degli utensili di cucina ha offerto ai fan gag esilaranti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il miglior Panettone d’Italia è suo: premio consegnato da Alessandro Borghese e Giulia Salemi

Si è assicurata di assaggiare proprio tutto e tra gelato e pasticcini ha così preso il famigerato chilo e mezzo in soli 4 giorni. La influencer si è  però guadagnata le simpatie del suo fedele pubblico.

Ci sono stati anche commenti di personaggi di spicco come quello di Sandra Milo: Su di te nemmeno si vedrà un kg in più: non si vedrà neppure”. L’ha rincuorata l’attrice 88enne. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi, nuova conduzione stellata: “Finalmente è arrivato il giorno!”. Felicità allo stato puro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ma a Giulia sembra non importare di essere aver messo su questo chiletto, l’importante è essersi divertita e aver fatto sbellicare i suoi follower con i simpatici siparietti davanti e dietro le telecamere.