Paola Turani ha la cucina “intasata”, panico in casa: cosa è successo nelle ultime ore?

Paola Turani ha condiviso un momento inaspettato dalla sua cucina. Due persone per lei molto speciali si sono impossessate dei fornelli. Succede l’impensabile.

Paola Turani: cucina sotto sopra, cosa è successo
Paola Turani (screenshot da Instagram @paolaturani)

Momenti di panico in casa Turani? Paola ha condiviso con i fan attimi di confusione che hanno visto protagoniste nella sua cucina due persone per lei molto speciali.

Persone che hanno preso in mano la situazione mettendosi subito all’opera, consapevoli della scarsa attitudine ai fornelli della modella. Classe 1987, di Bergamo, spesso sulla sua seguitissima pagina Instagram ha rivelato come non ami cucinare, adorando invece mangiare piatti prelibati e i programmi tv dedicati a questo mondo.

Sul social, dove il suo profilo conta ben 2 milioni di follower, mostra spesso momenti gustosi da pranzi e cene che condivide con i suoi cari.

Neo mamma di Francesco Enea, con l’avvicinarsi delle feste sta prendendo parte a banchetti natalizi al fianco del marito Riccardo e dei loro amici. In occasione dell’ultimo organizzato nella sua casa è proprio il suo compagno, insieme a una grande amica dell’influencer, a prendere il mano la situazione in cucina.

Paola Turani: la sua cucina è presa d’assalto: cosa è successo

A fronte delle difficoltà della Turani in cucina, a fare le veci di chef della casa è stato il suo Riccardo insieme a Cristina Fogazzi, nota con il nome di Estetista Cinica, da tempo amica stretta di Paola.

paola turani pausa ghiotta
Paola Turani (foto Instagram di @paolaturani)

Paola ha ripreso il momento con il suo smartphone, condividendo la scena inaspettata con i suoi follower. Nella ripresa in primo piano Ricky e Cristina intenti a dare vita a un piatto speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Paola Turani si concede una ghiotta pausa: avvistata con due note influencer del web. Incredibile

Si tratta di un panettone gastronomico salato che hanno farcito insieme: dai salumi, al formaggio, alle olive, il risultato sembra spettacolare, tanto da far venire l’acquolina in bocca ai fan.

I due si mostrano concentratissimi nella creazione dell’antipasto che si sono poi gustati successivamente a tavola. “Promosso”, le parole condivise dall’influencer in accompagnamento della ripresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Paola Turani svela la sua dieta post gravidanza: cosa mangia la modella. Da non crederci!

Nella casa di Paola e Riccardo è infatti andata in scena una cena natalizia al fianco dell’Estetista Cinica. Tra le bontà cucinate e molte altre, il banchetto festivo si è concluso con il panettone.

Impostazioni privacy