Giulia Valentina è felice di farlo a casa. La FOTO è super!

Giulia Valentina ha mostrato tutta la sua felicità condividendo una fotografia meravigliosa sui social network. 

Giulia Valentina (IG)

Giulia Valentina è una delle influencer più amate dagli italiani. La 30enne vanta numeri clamorosi sui social network: il suo account Instagram, ad esempio, ha 922mila followers. La nativa di Torino è nota anche per una sua relazione passata: qualche anno fa è stata sentimentalmente legata a Fedez (il marito di Chiara Ferragni). Nella sua carriera ha già posato per diversi marchi importanti e ha anche un canale Youtube in cui tenta di insegnare la lingua inglese.

Le sue fotografie mostruose fanno sempre il giro del web: il fascino e la bellezza della piemontese non sono quantificabili. La Valentina, questa sera, ha incuriosito i suoi seguaci con una fotografia alquanto interessante. La fashion blogger è visibilmente felice: dopo tanto tempo, finalmente una gioia di farlo a casa.

Giulia Valentina, foto super: è felice di farlo a casa

Giulia è davvero felice e ha scritto anche il suo stato d’animo sull’immagine postata tra le stories Instagram.

Giulia Valentina (stories)

“Felice di mangiare a casa”, questa la frase riportata sulla foto. La fashion blogger ha preparato una maxi insalatona per il pranzo odierno. La 30enne opta quindi per un menu a basso contenuto calorico. La situazione climatica (le giornate sono ancora molto calde e soleggiate) è ancora ottima e per questo la 30enne ha deciso di mangiare fuori al balcone. Dopo tanto girovagare, concedersi un break tra le mura domestiche è davvero una grande cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri comincia la giornata al meglio con la cosa più energetica 

Come tanti altri personaggi famosi, anche la Valentina è stata alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Anche tantissime star del web stanno andando all’evento e stanno sfoggiando outfit fenomenali. Per l’occasione, la ragazza ha optato per un vestito meraviglioso e super scollato: il suo décolleté da sogno ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli ne va matta. Davanti a lei una tentazione irresistibile