Selvaggia Lucarelli ne va matta. Davanti a lei una tentazione irresistibile

Selvaggia Lucarelli ha fatto vedere ai suoi numerosi followers, tramite una storia condivisa su Instagram, la sua tentazione irresistibile.

Selvaggia Lucarelli regalo dolce Noto foto
Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli è una giornalista, blogger e personaggio televisivo di enorme successo. La classe 1974 raggiunse la popolarità grazie al suo blog ‘Stanza Selvaggia’: in seguito ha poi collaborato con testate di caratura ed è stata spesso in televisione. La nativa di Civitavecchia è stata coinvolta in numerosi procedimenti giudiziari.

Nelle ultime ore, la 47enne si è scagliata contro Alfonso Signorini, reo di aver inserito nel cast della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ un personaggio criticato per il suo comportamento a ‘Temptation Island’. La Lucarelli, in ogni modo, trova sempre il modo di condividere post e contenuti davvero interessanti sui social network. La scrittrice ha stupito tutti questa sera pubblicando una fotografia incredibile tra le sue stories IG.

Selvaggia Lucarelli non resiste: tentazione irresistibile

Selvaggia Lucarelli ha sorpreso la sua platea di seguaci condividendo uno scatto incredibile tra le sue stories Instagram.

Selvaggia Lucarelli tentazioni
Foto Selvaggia Lucarelli

La giornalista è in un noto ristorante di Milano e ha ordinato delle pietanze pazzesche. Come ben visibile nella foto pubblicata online, i piatti sono pieni di prodotti squisiti. Ci sono ad esempio focaccine, ci sono palle di riso e fritture miste. Per la nativa di Civitavecchia queste sono tentazioni irresistibili. Ma parliamoci chiaro: chi avrebbe detto di no davanti a cotanta bontà? La Lucarelli ha anche trovato il tempo per scherzare con i suoi utenti: un follower ha commentato la storia scrivendo di voler vedere contenuti che riguardano solamente il gatto della romana. La 47enne ama tantissimo il suo felino domestico e condivide spesso fotografie e post in cui è presente il suo micetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri comincia la giornata al meglio con la cosa più energetica 

Selvaggia ha trascorso una vacanza meravigliosa in Sicilia. Le sue fotografie pubblicate sui social sono state pazzesche. Tra scenari incantevoli, spiagge paradisiache ed esposizioni da urlo (condivise alcune fotografie di banchi di frutta), la giornalista ha fatto il pieno di likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi gioca con Fabio Caressa. L’appuntamento da non perdere