Gordon Ramsay, il VIDEO fa girare la testa. Quello che mostra è da estasi

Gordon Ramsay ha fatto sognare i fan con un video incredibile dai suoi fornelli. La visione è da infarto, subito è boom di like.

Gordon Ramsey
Gordon (Instagram @gordongram)

Grande stupore ed estasi nel cuore dei fan di Gordon Ramsey. Il noto cuoco e personaggio televisivo, conosciuto per programmi del calibro di “Cucine di incubo” e “MasterChef Usa”, ha lasciato tutti di stucco con un video condiviso sui social.

Classe 1966, di origini scozzesi, ha trasformato la sua passione per la cucina nella sua professione. Tra studio e gavetta, agli inizi degli anni Novanti ha dato vita al suo primo ristorante a Londra. Da lì ha fatto molta strada aprendo locali in mete intercontinentali come Dubai e Tokyo nel 2005.

A oggi è titolare di un totale di ben 25 ristoranti: un vero e proprio impero a cui si aggiungono i suoi impegni televisivi e il suo seguito sui social. Su Instagram conta ben 13 milioni di follower incantati dalle sue preparazioni quotidiane: l’ultimo video apparso sulla sua gallery ha esordito il medesimo effetto.

Gordon Ramsey fa sognare: bontà incredibile

Lo chef ha lasciato il popolo del web senza fiato con un video pazzesco condiviso su Instagram dedicato a piatti da sogno.

Gordon Ramsay
Gordon (Getty Images)

Si tratta di un post dedicato all’universo dei dolci: nelle riprese in primo piano due preparazioni fumanti, appena uscite dal forno.

POTREBBE INTERESSARSI ANCHE > Gordon Ramsay, un sapore tutto americano. La proposta del noto chef

Una pallina di crema e un’altra torta al cioccolata tagliata a metà dalla quale esce una crema di cacao fondente capace di stuzzicare i palati dei suoi follower.

Subito è tripudio di like e complimenti per le proposte del cuoco, il cui talento lascia sempre di stucco. Anche se nella sua cucina sono particolarmente noti i secondi, i suoi dolci lasciano comunque sempre il segno.

POTREBBE INTERESSARSI ANCHE > Muffin Bounty al cioccolato e cocco, una vera tentazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Lo chef, tra i più famosi nel panorama televisivo globale, è un fuori classe in ogni ambito della cucina, sua passione più grande grazie al quale è diventato famoso. Oltre che per il suo talento, si è distinto per la sua chioma bionda e il suo temperamento severo, caratteristiche che lo hanno reso un personaggio unico nel suo genere.