Hai mai unito la crema Nivea e l’olio EVO? Devi provare, non sai cosa ti perdi

Scopriamo insieme che cosa succede se uniamo questi due incredibili ingredienti insieme, siamo certi che rimarrete senza parole.

Come sappiamo bene i due prodotti che vi abbiamo indicato già da soli sono ottimi, perché parliamo dell’olio e della crema che anche le nostre nonne utilizzavano in casa, ma avete mai provato ad unirli insieme? In caso di risposta negativa da questo momento in poi siamo certi che rimarrete senza parole.

crema olio evo
Hai mai unito la crema Nivea e l’olio EVO? Devi provare, non sai cosa ti perdi -CheCucino.it

Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo a scoprire per quale motivo questa unione vi lascerà completamente senza parole.

Nivea e olio EVO: ecco perché

Lei è una delle creme che tutti noi abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita perché è sempre presente in tutte le case. Il suo utilizzo è molto versatile e ci permette di idratare a fondo la nostra pelle. Possiamo infatti utilizzarla anche in caso di secchezza su tutto il corpo. Ma hai mai provato ad unirla con l’olio di oliva?

Ovviamente sono due prodotti molto nutrienti che ci permettono di idratare la nostra pelle in profondità, e realizzarla in casa è davvero molto semplice, ci vogliono pochissimi minuti veramente. Vediamo come possiamo procedere. Come prima cosa prendiamo un piccolo contenitore dove mettiamo al suo interno due cucchiai di crema e poi aggiungiamo lo stesso quantitativo di olio.

crema olio evo
Un ottimo rimedio per mille problematiche -CheCucino.it

Amalgamiamo per bene fino a quando il nostro composto non diventa bello uniforme ecco quindi che è pronto per l’utilizzo. Possiamo metterlo anche per schiarire le macchie della pelle che ci sono sulle mani oltre ad idratare in modo profondo la nostra pelle di tutto il corpo.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Ma non solo, dona anche lucentezza a tutti i tipi di pelle, e noterete immediatamente la differenza! E’ perfetta poi per quelle zone molto secche come talloni, gomiti o ginocchia, insomma un rimedio che ci permette di idratare la pelle in profondità senza spendere un capitale.
Possiamo provarla anche in estate come rimedio dopo sole per idratare nuovamente la pelle. E voi conoscevate questo trucchetto incredibile con la crema e l’olio EVO? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove informazioni che ci possono aiutare nella vita di tutti i giorni non solamente in cucina.
Impostazioni privacy