Iginio+Massari+raggiunge+un+altro+traguardo.+L%26%238217%3Binvito+ai+fan+%C3%A8+allettante%3A+%26%238220%3BVi+aspettiamo%26%238221%3B
checucinoit
/iginio-massari-raggiunge-traguardo-invito/amp/
Gossip in Cucina

Iginio Massari raggiunge un altro traguardo. L’invito ai fan è allettante: “Vi aspettiamo”

Iginio Massari ha condiviso un nuovo incredibile post sui social network: l’invito ai fan è davvero allettante. 

Iginio Massari (GettyImages)

Iginio Massari è probabilmente il pasticciere più famoso d’Italia. Il nativo di Brescia ha lavorato per aziende di primissima fascia: è stato ad esempio responsabile dell’innovazione qualitativa alla Bauli e dirigente tecnico alla Star. Ha vinto il Leone d’Oro alla carriera, è diventato giudice di ‘MasterChef Italia’ ed è diventato il volto di ‘Iginio Massari – The Sweetman (programma in cui i concorrenti provano a creare il loro dolce migliore).

Il pasticciere ha praticamente store in tutta Italia. Qualche giorno fa annunciò di aver aperto un nuovo Pop-Up nella stazione Centrale di Napoli. Questo pomeriggio, Massari ha scritto un annuncio interessantissimo sul suo profilo Instagram.

Iginio Massari, annuncio importante sui social: richiesta allettante

Chi ha provato i suoi dolci, sa benissimo la qualità e la bontà dei prodotti che utilizza e la dolcezza incredibile dei suoi composti.

Il Maestro Iginio Massari (foto Instagram)

Iginio è una star anche sui social network: il suo account è seguito da 868mila followers. Come spesso accade, i personaggi famosi usano Instagram per fare annunci importanti. Il 79enne ha deciso di dare l’ufficialità con un post e di fare un invito allettante ai suoi fan. “Alla storica Pasticceria di Milano in via G. Marconi angolo piazza Diaz, da oggi si affiancherà il nostro nuovo Pop-up Store di Milano Stazione Centrale in Piazza Duca D’Aosta (piano binari) che proporrà una selezione dei nostri prodotti”, si legge nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dulche de leche, la ricetta originale del dolce del Sud America

Iginio è sempre attivissimo con il suo lavoro: l’amato pasticciere ha da poco stretto una collaborazione con il laboratorio di ricerca della Libera Università di Bolzano. Sempre tramite i social network, il nativo di Brescia ha condiviso uno splendido post in occasione dei 50 anni della sua pasticcieria.

LEGGI ANCHE -> Tagliatelle con crema di parmigiano e funghi porcini, una golosa tentazione tutta autunnale