Il mese di nascita svela il tuo carattere

Il mese di nascita svela il tuo carattere

I segni zodiacali hanno delle influenze astrali sul nostro modo di essere e sul destino, almeno per chi ci crede. Ma secondo l’astrologia il mese di nascita può influire sul carattere di una persona. Così che le persone nate nello stesso mese potrebbero avere delle caratteristiche comuni. Leggete e confrontate per credere!

Gennaio

Le persone nate nel mese di gennaio hanno un alto senso del dovere, una forte etica del lavoro, sono testarde e non sono propense a farsi comandare dagli altri. Allo stesso tempo hanno cìgrande capacità di apprendimento e ascolta facilmente i buoni consigli dati da persone del loro stesso livello culturale o superiore.

Febbraio

Le persone nate nel mese di febbraio sono spiriti liberi, fedeli in amicizia e in amore. Quindi non perdonano i tradimenti. Amano esplorare il mondo, viaggiare, sono curiose e non riescono ad irrigidirsi nelle regole della società.

Marzo

Le persone nate a marzo sono creative, ma amano isolarsi in se stessi e vivere nelle loro menti. Non hanno paura della solitudine, sono introspettive e tranquille, ma con gli altri si rivelano gentili e cortesi. Preferiscono i luoghi tranquilli, isolati e silenziosi.

Aprile

Le persone nate ad aprile sono gelose e di conseguenza fragili, soprattutto le donne. Sono istintive, non amano fare progetti e preferiscono vivere la vita giorno per giorno. Ma quando si aprono agli altri sanno esprimere i loro sentimenti più profondi.

Maggio

Le persone nate nel mese di maggio non amano la solitudine, sono volubili e cambiano opinione abbastanza facilmente. Si annoiano facilmente e quindi devono trovare sempre nuovi stimoli per divertirsi e sentirsi creativi.

Giugno

Le persone nate a giugno sono premurosi e sensibili, non nascondono i loro sentimenti, sono creative e hanno una grande forza di volontà. Spesso il loro difetto è dire le cose prime di pensarle.

Luglio

Le persone nate nel mese di luglio sono oneste e allo stesso tempo pretendono onestà. Amano l’avventura, sono estroverse, ma nascondono i loro sentimenti più profondi, riuscendo a mascherare i loro dolori. Il vero lato positivo è la loro creatività.

Agosto

Coloro che nascono ad agosto sono altruisti e carismatici. Soprattutto le donne di agosto sanno come far cadere un uomo ai loro piedi. In linea generale hanno una gran cuore, sono persone che amano seguire la logica, ma a volte danno l’impressione di essere prepotenti.

Settembre

I nati a settembre sono persone che danno molto e si attendono altrettanto, motivo per cui restano spesso delusi dagli altri. Sono testarde, perfezioniste, ma aiutano gli altri ogni volta che possono. Le donne nate a settembre vanno alla ricerca di storie durature e non di storie effimere.

Ottobre

I nati ad ottobre sono molto socievoli, amano stare con la gente, ma vogliono preservare la loro autonomia. Sono molto loquaci e hanno un carattere forte e poco emotivo.

Novembre

I nati a novembre sono persone testarde e nascondono i loro veri sentimenti ai più. Hanno un approccio appassionato alla vita e non si lasciano intimidire dalle difficoltà della vita.

Dicembre

Le persone nate nel mese di dicembre sono generose e amano l’avventura, ma a volte il loro difetto è l’eccessivo orgoglio. Amano viaggiare e non riescono a stare fermi troppo a lungo.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post