Jennifer Lopez, come la popstar internazionale resta in forma a 50 anni

Jennifer Lopez è una delle popstar più conosciute a livello globale: ecco la dieta che segue per tenersi in forma. A 50 anni ha un fisico incredibile.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

50 anni, attrice, cantante, showman, imprenditrice, ballerina. Sono tanti i volti indossati da Jennifer Lopez anno dopo anni.

Con una lunghissima carriera alla spalle, tra hit e film ha raggiunto un successo planetario. Se di recente ha catalizzato l’attenzione con le nozze con Ben Affleck  – dopo 20 anni da una prima fase della loro storia – torna a stupire con la sua apparizione a Capri. In programma, infatti, nei prossimi giorni un concerto dell’amata artista che di recente è anche sbarcata su Netflix con un un suo docufilm: un racconto intimo della sua interiorità e del mind-set che l’ha accompagnata anno dopo anno.

Tra visualizzazione dei suoi obiettivi e determinazione, oltre alla caparbietà in fatto di carriera ha sempre seguito allenamenti costanti e un’alimentazione sana, arrivando ai 50 in splendida forma.

Jennifer Lopez: ecco come si mantiene in forma

Per quanto riguarda la dieta di Jennifer Lopez l’arista predilige tantissimi alimenti a foglia verde nonché frutta.

Decreto Aiuti bis, taglio dell'Iva sulla spesa: quali prodotti costeranno meno?
Frutta e verdura fresca (Pinterest)

L’artista poi è solita mangiare molte proteine: allenandosi moltissimo – sia in palestra, sia per le sue sceniche esibizioni sul palco – ha bisogno di molti nutrienti.

Conosciuta per i suoi muscoli definiti, il suo fondo schiena da urlo e il suo ventre piatto nelle sue giornate è bandito il caffè fonte di possibile bruciore di stomaco e gonfiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Sì invece all’acqua: la Lopez ne bene grandi quantità per un totale di ben sei bicchieri al giorno. Per quanto riguarda la colazione la inizia già bevendo, prediligendo soluzioni come frullati di frutta. Per pranzo spesso mangia insalatone a base di tacchino e a cena secondi di pesce magro. Malgrado sia sempre molto attenta, non rinuncia mai ai dolci: è molto amante del cioccolato.

Gestione cookie