Kasia Smutniak è bravissima. La FOTO lascia tutti senza parole: che meraviglia!

Kasia Smutniak stupisce i suoi follower, la foto ha lasciato tutti senza parole, davvero una meraviglia. Tutto perfetto. 

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak

La bella Kasia Smutniak ha sbalordito tutti i suoi follower su Instagram, una community decisamente allargata dal momento che sono 407mila follower che seguono l’attrice.

Nonostante le tante difficoltà affrontate, una di queste fu la tragedia della morte del suo compagno nonché padre di sua figlia Pietro Taricone, Kasia ha ritrovato la pace e la serenità per affrontare la vita al meglio.

Vive con estrema naturalezza ogni giornata e si dedica moltissimo alla sua diciassettenne Sophie e al piccolo Leone, avuto dal compagno Domenico Procacci.

Kasia come dice alla sua famiglia che gli vuole bene?

Naturalmente con il cibo, una tavola imbandita piena di cose buone da mangiare, insalata verde, pomodoro, mozzarella, patate in verde e frittata. I fan sono impazziti per le patate, scopriamo insieme la ricetta.

patate contorno
Utilizzate patate piccole e tutte della stessa misura per una cottura omogenea ed uniforme

La patata è un contorno sempre gradito, versatile per ogni tipo di preparazione, sono nutrienti e davvero ottime. Oggi ve le proponiamo in verde, la ricetta è davvero facile e veloce.

Ingredienti per 4 persone: 

1 kg di patate novelle

aglio

prezzemolo

pepe

olio extravergine d’oliva

200 gr di olive taggiasche

sale q.b.

Potrebbe interessarti anche: Laura Cremaschi anche in piscina non dice no. Il suo segreto di bellezza

Procedimento: 

Lavate bene le patate con acqua e bicarbonato, se le preferite con la buccia non pelatele, se le preferite senza buccia prima le pelate poi le lavate.

In una bella padella capiente aggiungete uno o due spicchi d’aglio, un bel giro d’olio e versateci dentro le patate (quelle più grandi tagliatele a tocchetti, le più piccole lasciatele intere).

Fate cuocere con coperchio a fiamma media e di tanto in tanto girate, laddove ce ne fosse bisogno potete aggiungere una tazzina d’acqua calda.

Quando saranno cotte (croccanti fuori e morbide dentro) togliete l’aglio, aggiungete le olive, il prezzemolo tritato finemente e il sale.

Una bella rimestata per insaporire e buon appetito.

Potrebbe interessarti anche: Focaccia di Recco col formaggio, la variante vegana senza sensi di colpa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)