Luca Calvani, annuncio inaspettato: “addio Cortesie per gli Ospiti”

Luca Calvani sempre più lontano dalle telecamere di Cortesia con gli Ospiti, il lieto annuncio arriva sui social.

La carriera di Luca Calvani è in un momento molto importante grazie al successo del programma televisivo “Cortesie per gli ospiti” e ad un nuovo progetto che ha appena avviato. Questi ultimi anni sono stati davvero intensi per Calvani, che si è affermato come esperto di tendenze e design grazie al programma televisivo.

luca calvani
Calvani (Instagram) – CheCucino.it

Ha dimostrato di essere un attore eccezionale, è stato un famoso naufrago all’Isola dei Famosi, ed è anche un abile imprenditore e conduttore televisivo. Ma l’annuncio che ha lasciato senza parole i fan di Calvani riguarda un nuovo progetto che lui stesso ha presentato attraverso i social media.

Luca Calvani sconvolge il web: l’annuncio che nessuno si aspettava è arrivato

La stagione estiva sarà il momento in cui verranno svelate queste grandi novità che coinvolgono Luca Calvani. Negli ultimi mesi, infatti, il conduttore di “Cortesie per gli ospiti” ha deciso di mettersi alla prova nel campo culinario e non solo. Lui e il suo compagno Alessandro e la loro figlia Bianca stanno scoprendo una nuova passione per la cucina nella loro amata location de Le Gusciane.

luca calvani
Bee You di Luca Calvani (Instagram) – CheCucino.it

Nel frattempo, Calvani ha molti altri progetti in cantiere. Di recente ha annunciato l’inaugurazione del podcast “Bee You”, che si concentrerà sul benessere interiore e su altri argomenti simili. Calvani ha spiegato che il suo nuovo progetto si basa sull’idea di coltivare pensieri positivi, proprio come un apicoltore si prende cura delle sue api. “Bee You” sarà un blog settimanale e ogni mattina ci sarà un breve spazio dedicato alla riflessione e al benessere interiore. Questo nuovo progetto di Calvani ha sollevato domande sul suo futuro a “Cortesie per gli ospiti”, dato che al momento non sono iniziate le registrazioni del programma. I fan temono che Calvani possa non tornare sul set, ma queste voci sono state smentite da Roberto Valbuzzi, che ha assicurato che presto il trio del programma tornerà a registrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Calvani (@lucalvani)

 In conclusione, Luca Calvani sta vivendo un momento molto importante della sua carriera grazie al successo di “Cortesie per gli ospiti” e a un nuovo progetto che coinvolge la cucina e il benessere interiore. Nonostante le preoccupazioni dei fan, sembra che Calvani tornerà presto sul set del programma televisivo che gli ha dato tanto successo.

Impostazioni privacy