Ludovica Pagani, il piacere è tutto lì. I fan apprezzano ed esultano

Ludovica Pagani si concede attimi di assoluto piacere. Si Instagram i fan rimangono basiti da così tanta naturalezza. 

Ludovica pagani .
Ludovica Pagani

Giornalista, modella ed influencer su Instagram, Ludovica Pagani è una donna amatissima e seguitissima. La sua community digitale conta 2,7 milioni di follower in suo supporto. Da molti è considerata l’antagonista di Diletta Leotta, conduttrice sportiva e speaker radiofonica.

Ludovica è in vacanza ed ogni giorno aggiorna il suo profilo per ragguagliare i fan sui suoi movimenti, dopo una stagione 2020/21 davvero faticosa, la bella giornalista si riposa e si gode il sole ed il mare.

C’è una cosa che fa impazzire Ludovica e tutti se ne sono accorti.

Ogni boccone è un momento di piacere, Ludovica si gusta che cosa?

Ludovica è una bellissima donna che tiene particolarmente al suo aspetto fisico, ogni tanto però si concede momenti di piacere con il cibo. Un ottimo spaghetto alle vongole non gli e lo toglie nessuno. Tu conosci la ricetta perfetta? Scoprila con noi.

Vongole- pixabay
Vongole- pixabay

Ingredienti per 4 persone: 

400 gr di spaghetti di Gragnano

1 kg di vongole

400 gr di pomodorini gialli e rossi

olio extravergine d’oliva q.b.

sale q.b.

2 spicchi d’aglio

peperoncino q.b.

1 bicchiere di vino bianco

prezzemolo q.b.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni la mostra a tutti, fan senza parole: qualcosa di magico

Procedimento: 

Procedete nel pulire le vongole, dopo averle fatte spurgare in acqua e sale per qualche ora, con l’aiuto di uno scolapasta smuovetele così da eliminare ogni traccia di sabbia.

Prendete una padella antiaderente, aggiungete l’aglio schiacciato, gambi di prezzemolo e peperoncino, versate le vongole e chiudete con un coperto, (la breve cottura deve durare al massimo 5 min), quando si stanno per aprire sfumate a fiamma viva con il vino bianco, spegnete la fiamma e lasciate raffreddare.

Nel frattempo in un’altra padellina aggiungete dell’olio, uno spicchio d’aglio e fate cuocere i pomodorini ( se volete la versione bianca evitate questo ingrediente).

Mentre l’acqua salata bolle per la pasta, sgusciate le vongole e ve ne lasciate qualcuna per decorazione. Aggiungete ai frutti di mare i pomodorini. Cosa fondamentale tirare via l’aglio ed il gambo di prezzemolo prima di aggiungere i pomodori.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Borghese, che sorpresa! Il regalo speciale dello chef

Una volta che la pasta è al dente scolatela e mantecatela nel sughetto, aggiungete una tritata di prezzemolo, impiattate e decorate con le vongole intere. Buon appetito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)