Masterchef, brutto momento per il concorrente. È successo all’improvviso

MasterChef, uno dei concorrenti più amati ha avuto un brutto momento: il drammatico fatto è successo all’improvviso.

MasterChef brutto momento
Giudici MasterChef (Foto IG)

MasterChef, anche in questa dodicesima edizione, si conferma uno dei programmi più interessanti della nostra televisione.

Per non stancare i telespettatori, sono state introdotte diverse novità sensazionali e nuove sfide attesissime. Non mancano poi momenti con grandi chef e personalità di rilievo della nostra televisione.

Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono in splendida forma: i tre non deludono mai le aspettative.

Uno dei concorrenti più amati del programma di cucina ha lasciato però tutti senza fiato: il ragazzo ha fatto una rivelazione da brividi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasterChef, brutto momento per un concorrente: è successo all’improvviso

MasterChef è amatissimo dagli italiani: le puntate sono sempre interessantissime ed intriganti. Nel corso dello show, un concorrente ha emozionato tutti.

MasterChef brutto momento
Francesco G. e Antonino Cannavacciuolo durante una puntata di MasterChef Italia (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Panettone e Pandoro come possiamo conservarli? | L’idea che ci serve per non sprecare

Francesco Girardi, entrato a far parte della dodicesima edizione, ha raccontato la sua storia lasciando senza parole tutti, giudici compresi.

Il ragazzo ha perso i genitori in un incidente stradale quando aveva appena 13 anni. “E’ stato difficile superare questa situazione, ma ci sono riuscito, mi sono sposato e sono dimagrito“. Francesco pesava infatti 160 kg.

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE –> Iris siciliani, la colazione natalizia non è mai stata così golosa. La ricetta tradizionale

Lo scorso anno, Girardi ha vissuto un dramma incredibile. Il nuovo concorrente di ‘MasterChef, uscendo dalla palestra, cadde e ebbe un arresto cardiaco. “Sono morto di venerdì e mi sono risvegliato dal coma la domenica“, ha spiegato.

Uscito dal coma, Francesco ha poi capito che deve dedicarsi completamente alle sue tre passioni: la fotografia, la barca a vela e la cucina.

MasterChef cibo avanzato risposta
Logo MasterChef (Foto da AdobeStock)

Il giovane Francesco, quindi, ha già fatto emozionare tutti dopo pochi minuti. Storie così sono veramente assurde e lasciano praticamente tutti a bocca aperta. Superare queste sventure non è una cosa semplice, ma l’aspirante ‘MasterChef’ è carico e pronto per una nuova sfida.