Masterchef, il grande annuncio sul programma. La puntata imperdibile!

Ieri è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Masterchef Italia 11: tutti i concorrenti che continuano la gara del cooking show

Masterchef
I giudici di Masterchef Italia (Foto da Instagram @masterchef_it)

A colpi di padelle e preparazioni golose ieri 30 dicembre si sono sfidati i partecipanti dell’undicesima edizione di Masterchef Italia per la terza puntata. I concorrenti si battono per conquistare il titolo di chef amatoriale più in gamba della Penisola.

A giudicare i loro piatti ci sono sempre i tre cuochi stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Durante questo terzo appuntamento c’è stata anche la prova in esterna, la prima di quest’edizione. La location è stata la meravigliosa Villa reale di Monza dove gli aspiranti chef hanno dovuto conquistare le grazie dei membri dell’Associazione fornai di Milano.

Durante questo step la brigata rossa guidata da Elena ha vinto e ha spedito la brigata blu al Pressure test. Durante questo gioco di dovevano preparare dei panini senza usare il pane ma con 12 ingredienti che lo sostituiscono. Ad abbandonare la trasmissione è stata Giulia.

Masterchef Italia 11, tutti i concorrenti che continuano a sfidarsi nel cooking show

A contendersi la vittoria finale sono rimasti 20 concorrenti che continueranno a prendere parte al programma televisivo in onda su Sky.

Masterchef
Federico Chimirri concorrente di Masterchef (Foto da Instagram @masterchef_it)

Il prossimo appuntamento è previsto per il giorno della Befana, giovedì 6 gennaio 2022. I partecipanti al gioco sono: Nicholas, Elena Morlacchi, Rita, Anna, Tina, Polone (alias per Gabriele Policarpo), Bruno, Tracy, Federico Chimirri, Andrealetizia, Carmine, Andrea, Dalia, Christian, Giulia, Lia, Pietro, Nicky Brian e Mery.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, siparietto social. Volano “schiaffi” VIDEO

La trasmissione condotta dai tre chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli andrà come sempre in onda su Sky Uno alle 21:15.

Inoltre per chi è in viaggio in Paesi dell’Unione europea è visibile anche sulla piattaforma Sky Go in streaming per pc, tablet o smartphone e su Now Tv. Per ora non è prevista la visione in chiaro su Tv8 ma lo sarà nei prossimi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri on fire, il momento che ha infiammato Masterchef

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Le puntate che vedranno contendersi lo scettro di migliore chef amatoriale d’Italia si concluderanno in primavera con la finalissima prevista per giovedì 3 marzo 2022.