Miriam+Leone+ha+scelto+di+farlo+qui.++La+vista+toglie+il+fiato
checucinoit
/miriam-leone-vista-toglie-fiato/amp/
Gossip in Cucina

Miriam Leone ha scelto di farlo qui. La vista toglie il fiato

Miriam Leone ha deciso di svelare ai suoi followers il posto in cui ha scelto di farlo…la vista toglie il fiato. 

Miriam Leone (Foto Instagram)

Miriam Leone è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate e seguite in Italia. La siciliana è una regina anche sui social network: la sua bellezza devastante e la sua sensualità disarmante mandano sempre in visibilio il suo bacino d’utenza. La 36nne ha da poco realizzato il sogno della sua vita, sposandosi con il suo amato Paolo Carullo.

I contenuti del matrimonio hanno fatto il giro del web per tantissimi giorni: la nativa di Catania ha messo in rete di tutto e di più. Miriam, poco fa, ha sorpreso tutto il suo pubblico condividendo tra le sue stories un video spettacolare. La Leone ha scelto di farlo in un posto magnifico: la vista, infatti, toglie il fiato.

Miriam Leone ha deciso di farlo proprio lì: vista mozzafiato

Miriam Leone sorprendente sui social network: l’attrice ha deciso di farlo in un posto spettacolare.

In questi giorni di relax dopo il grandioso matrimonio, l’attrice sta andando in posti incantevoli. Questa sera, ad esempio, ha scelto di cenare in un ristorantino sul mare. Lo sfondo è spettacolare: mangiare in questi luoghi diventa una vere a propria esperienza di vita. Il mare è estremamente calmo: nonostante l’arrivo di ottobre, le temperature sono ancora molto alte e il tempo (dal punto di vista meteorologico) è fenomenale. La veduta dai tavoli è semplicemente meravigliosa: si vedono gli scogli, si vedono le varie sfumature del mare, si vedono i colori del cielo, si vede l’orizzonte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Damiano Carrara, partenza col botto. Il primo giorno è da record 

Miriam sconvolge spesso il web condividendo fotografie da urlo in cui mette in mostra le sue forme da brividi. Qualche giorno fa, ad esempio, la classe 1985 ha postato uno scatto in cui indossava un vestitino estremamente scollato: il suo décolleté così in primo piano fece impazzire tutti.

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri svela chi è l’amore della sua vita. Ha fatto tutto per lei