Bruno Barbieri svela chi è l’amore della sua vita. Ha fatto tutto per lei

Amato e apprezzato giudice di Master Chef, che si è fatto apprezzare anche per battute diventate iconiche, Bruno Barbieri poco fa conoscere della sua vita privata, intorno alla quale i fan si fanno sempre più domande.

Bruno Barbieri (Foto Instagram)

La sua carriera televisiva e ancor più quella da chef è ben nota oltre che ricca di successi: annoveriamo tra le altre cose Master Chef Italia di cui è stato giudice per sette anni, il più longevo, e le ben 7 stelle Michelin in tutta Italia, l’unico nel nostro Paese ad averne tante.

Una carta di identità, quella di Bruno Barbieri, che farebbe invia a chiunque. Eppure della sua vita privata si sa poco e nulla. La sfera privata è gelosamente custodita, ma lo chef non si tira indietro se dai media arrivano domande dirette, così ai microfoni di Fanpage ha fatto sapere un po’ più di se stesso.

Leggi anche -> Bruno Barbieri ci svela il suo segreto in cucina: tutto quello che c’è da sapere

Il mio amore? La cucina. Per lei ho rinunciato a tutti anche agli affetti.

Bruno Barbieri (Foto da Instagram)

Ha fatto le sue scelte, confessa Barbieri: “Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle.

Per la cucina ammette di aver fatto molti sacrifici, rinunciando anche agli affetti e per ora la sua unica fidanzata è proprio lei, e come una fidanzata vera e propria trascorre in una compagnia la maggior parte del tempo, spende energie ma si prende anche le sue soddisfazioni.

Barbieri però non esclude che un giorno o l’altro possa mettere un po’ da parte il lavoro per costruirsi un futuro affettivo. Quindi, per il momento non ci sono né compagna né figli.

Barbieri non si tira indietro neanche sulle domande su spinose. Sulla sua presunta omosessualità si è spesso chiacchierato, ma proprio di recente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha detto la sua: “Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti. Mi è capitato che fossimo in tre o quattro e che ci fossero anche uomini“.

Può interessarti -> Budino di yogurt e fiori di sambuco, il dessert pazzesco di Bruno Barbieri