Damiano Carrara, partenza col botto. Il primo giorno è da record

Damiano Carrara, primo giorno da record. Il pastry chef apre un Atelier di pasticceria a Lucca e la partenza è col botto. File chilometriche.

damiano carrara
Damiano Carrara – foto Instagram

Il famosissimo pastry chef toscano Damiano Carrara ha finalmente aperto il tanto atteso Atelier di pasticceria.

In onda in queste settimane su Real Time con le puntate di Bake Off Italia, dove ogni volta incanta i telespettatori e i concorrenti con le sue creazioni davvero fantastiche.

Dopo un’estate di mistero e l’attesissimo annuncio su Instagram, i fan hanno aspettato pazientemente il 2 ottobre, la data dell’apertura.

Il bel pasticcere ha accolto nel suo Atelier a Lucca migliaia di persone, e il primo giorno è stato davvero un successo.

Damiano Carrara, primo giorno da record: “Abbiamo venduto tutto”

Damiano Carrara ha aperto finalmente le porte del suo Atelier e il primo giorno è stato da record.

Sul suo profilo Instagram, il pasticcere toscano ha condiviso video suoi e di alcuni fan che mostravano le file infinite davanti all’Atelier.

damiano carrara
Damiano Carrara – foto Instagram

Migliaia di persone infatti, hanno sostato nei pressi della pasticceria per aspettare di entrare per gustare le creazioni di Carrara, elettrizzati dalla nuova apertura.

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri svela chi è l’amore della sua vita. Ha fatto tutto per lei

Le vendite sono andate meglio di quanto era stato previsto e nonostante era prevista momentaneamente l’apertura durante il weekend, oggi Damiano è stato costretto a rimanere chiuso. “Abbiamo venduto tutto”, ha confessato sul suo profilo il pasticcere, spiegando che non avevano previsto un tale afflusso di gente.

Poche ore fa, è arrivato anche il ringraziamento ufficiale, sempre sul suo profilo:

“Oggi è stata una prima giornata di apertura stupenda. Mai e poi mai avrei pensato di vedere così tante persone qui a Lucca all’ Atelier Damiano Carrara. Un enorme grazie di cuore da me e da tutto il mio splendido staff. Ci rivediamo sabato prossimo 9 ottobre alle ore 11. Vi aspettiamo in tanti..grazie di cuore”.

Un ringraziamento sentito, che il pasticcere ha rinnovato poi anche nelle storie mostrandosi visivamente commosso.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, festeggiamento speciale solo per lui. Le FOTO su Instagram