La miracolosa dieta di Noemi spiegata dall’esperta. Un’arma vincente per stare bene

La famosissima cantane Noemi ha perso moltissimi kg, sembra rinata grazie ad un piano alimentare miracoloso da seguire solo con i consigli dell’esperto. Di cosa si tratta? 

noemi
Noemi – facebook

La famosa cantante Noemi è rinata grazie ad un piano alimentare innovativo pensato apposta per lei. Nel programma ha preso coscienza di sè, del suo corpo, dei suoi limiti e del cambiamento.

Oggi è una donna rinata che sia ama e si accetta, si vuole bene e si vede invincibile. Il lavoro della cantante è stato non solo fisico ma anche psicologico, infatti ha imparato ad amarsi, ad accettarsi con pregi e difetti, ha imparato a conoscersi.

Grazie alla costanza della cantante abbiamo compreso che dimagrire non significa seguire esclusivamente una dieta ma è uno status, un cambiamento. Noemi è dimagrita gradualmente e senza troppe privazioni, con l’impegno ce l’ha fatta.

Non è solo dieta, ma un vero cambiamento

Se non c’è un cambiamento interiore, la dieta non fa effetto” ha ribadito più volte Monica Germani, la dottoressa che ha seguito Noemi nel suo percorso dimagrante. Il piano alimentare che ha seguito la cantante ha come obiettivo una metamorfosi psico-fisica totale dove mente e corpo sono un’unica cosa.

Dieta
Dieta (Foto di Skica911 da Pixabay)

La dieta che ha seguito Noemi è stato un percorso mentale e fisico, la cantante ha imparato a mangiare e a non privarsi di nulla. Il segreto sta proprio nel fatto che più si acquista consapevolezza degli alimenti e del proprio corpo più si tende a star bene.

Imparare le buone abitudini alimentari rende le persone libere di decide quando mangiare e come mangiare, così da non privarsi mai del piacere della tavola. Per avere risultati immediati è importante eseguire un test del Dna che permette di avere una dieta personalizzata ed efficace al 100%.

Questo test analizza 50 geni ed eventuali intolleranze, la predisposizione dell’organismo, il metabolismo ed anche lo stress ossidativo che a lungo andare può causare gonfiore ed infiammazione dell’intero organismo.

Potrebbe interessarti anche: Ritenzione idrica addio. I 10 alimenti per combatterla fanno miracoli

E’ importante durante una dieta non privarsi del cibo ma capire grazie all’esperto come mangiarlo ed in quali quantità assumerlo. Non sono da trascurare le abitudini dei pazienti, infatti l’esperto deve immedesimarsi nella routine dell’assistito e cercare di adeguarsi alle sue esigenze alimentari.

In questo modo Noemi, grazie alla dottoressa Monica Germani ha avuto una nuova consapevolezza di se, imparando ad amarsi e a valorizzarsi con il cibo.

Potrebbe interessarti anche: Smoothie detox: 5 consigli per prepararlo in poco tempo