Paola+Turani+svela+la+sua+dieta+post+gravidanza%3A+cosa+mangia+la+modella.+Da+non+crederci%21
checucinoit
/paola-turani-dieta-post-gravidanza/amp/
Gossip in Cucina

Paola Turani svela la sua dieta post gravidanza: cosa mangia la modella. Da non crederci!

Paola Turani si racconta nelle storie Instagram e parla di dieta post gravidanza. Ecco cosa mangia la modella, da non credere.

Paola Turani (Foto Instagram)

La bellissima modella bergamasca Paola Turani è finalmente diventata mamma da poco e sul suo profilo Instagram appare più raggiante che mai.

Il piccolo Enea Francesco è venuto alla luce l’8 Ottobre e i fan dell’influencer hanno già potuto vederlo nei post e nelle storie che Paola ha pubblicato.

I teneri scatti del bimbo (già bellissimo) hanno scatenato il web e sciolto il cuore di tutti i followers e non solo.

La bella Paola dopo il parto, nonostante la stanchezza, si è mostrata in forma davvero smagliante, come prima della gravidanza e proprio ieri ha affrontato il discorso dieta post gravidanza con i suoi followers.

Paola Turani, nelle storie Instagram parla della sua dieta dopo la gravidanza

Forma fisica attuale (screen Instagram @paolaturani)

L’influencer, proprio ieri ha risposto ad alcune domande dei fan nelle storie Instagram ed ha affrontato il tema dell’alimentazione post parto.

I follower hanno chiesto alla Turani quale fosse la sua alimentazione ora in allattamento e lei ha confessato di avere molta più fame ora rispetto al periodo della gravidanza.

L’alimentazione di Paola comunque rimane equilibrata, con molta frutta e verdura. “Ma non sono a dieta, mangio tutto quello che mi va”, ha poi specificato la modella nel video.

Altre domande invece, erano focalizzate sulla sua forma fisica smagliante, e come riuscisse a mantenerla.

Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

A questa domanda l’influencer di Bergamo ha risposto in maniere schietta e sincera, dichiarando di non fare nessun allenamento al momento, visto che le sue condizioni fisiche non sono state così ottimali.