Paola+Turani%2C+il+suo+desiderio+proibito%3A+ecco+cosa+sognava+tutte+le+notti
checucinoit
/paola-turani-il-suo-desiderio-proibito/amp/
Gossip in Cucina

Paola Turani, il suo desiderio proibito: ecco cosa sognava tutte le notti

Paola Turani confessa qual’era il suo desiderio proibito di ogni notte. Finalmente realizza il suo sogno, condividendolo nelle Ig stories.

foto Instagram

La modella e influencer Paola Turani ha dato finalmente l’annuncio ai suoi follower: è nato il suo Serpellino!

Il piccolo, nato questa notte, si chiama Enea Francesco e sembra già incantevole.

Dopo una lunga attesa, presa con ironia dalla bella Paola, il piccolo ha deciso di venire al mondo proprio dopo che la mamma ieri gli aveva dedicato una canzone, proprio per convincerlo a nascere.

Un momento molto tenero e divertente, che ha fatto sorridere i fan dell’influencer di Bergamo.

Paola Turani confessa: ecco il suo sogno proibito

La bella influencer in questi mesi ha condiviso al 100% la sua gravidanza con i follower, rendendoli partecipi anche dei suoi dubbi e dei suoi sconforti.

Spesso ha affrontato anche l’argomento delle voglie in gravidanza, non senza critiche proprio perchè ha scelto di vivere il suo momento senza pensare alla dieta.

Paola Turani (Foto Instagram)

Ma se in questi mesi l’abbiamo vista spesso di fronte a un bel piatto di pasta o a invitanti dolcetti, c’è qualcosa a cui la Turani ha dovuto per forza rinunciare.

Ecco quindi che stamattina, nelle storie su Instagram, Paola dall’ospedale ha confessato qual era il suo sogno proibito in questi nove mesi: un bel panino con la bresaola!

Potrebbe interessarti anche -> Amadeus e Giovanna hanno una passione per lei: la vogliono a tutti i costi

Nel video vediamo il marito Riccardo intento a preparare ben due panini con la bresaola, per la gioia di Paola, che dice: “Come promesso.. i famosi panini con la bresaola! Più “freschi” di così!!”

La bella modella, nelle storie successive, ha ringraziato i suoi follower per l’affetto dimostrato a lei e il piccolo, e per finire in bellezza si è concessa anche una scatola di cioccolatini!

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi vittima di una tentazione estrema: “Non ho potuto resistere”