Benedetta Parodi vittima di una tentazione estrema: “Non ho potuto resistere”

Benedetta Parodi ha postato uno scatto incredibile su Instagram: la conduttrice è stata vittima di una tentazione estrema. 

benedetta parodi
Benedetta Parodi – foto Instagram

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più apprezzate ed amate dagli italiani. La nativa di Alessandria è entrata nelle case di milioni di italiani con le sue ricette meravigliose, con i suoi utili consigli e con i suoi suggerimenti. La moglie di Fabio Caressa usa proprio i social network per condividere video o fotografie o post in cui svela passo passo procedimenti per realizzare piatti unici o dolci buonissimi.

Zia Bene è legatissima alla sua famiglia: tempo fa è stata al centro di uno scherzo de ‘Le Iene’ che inscenarono una relazione tra la figlia (all’epoca piccolissima) e uno chef 40enne. La Parodi, comunque, svela sul web anche aspetti della sua vita quotidiana. Questo pomeriggio, ad esempio, ha pubblicato un post in cui ha svelato alla platea di essere stata vittima di una tentazione estrema.

Benedetta Parodi vittima di una tentazione estrema: “Non ho resisto”

La Parodi ha postato un contenuto che ha raccolto già 6mila cuoricini e numerosissimi commenti.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-foto instagram

In primis, la piemontese svela a cosa non ha saputo dire di no. “Ieri non ho potuto resistere alla tentazione delle castagne e ho fatto il monte bianco”. L’autunno è ormai cominciato e nelle case degli italiani iniziano ad esserci anche le castagne. Il frutto del castagno può essere cucinato in tantissimi modi e può essere anche la base per creare dolci gustosi. La Parodi ha però aggiungo un dettaglio che ha reso tristi i seguaci. “Non vi lascio la ricetta perché voglio perfezionare le dosi dello zucchero. Però tutto sommato.. esperimento riuscito!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amadeus e Giovanna hanno una passione per lei: la vogliono a tutti i costi 

Per la prima volta zia Bene non ha postato quindi una ricetta: stando alle sue parole, vuole prima perfezionare le dosi di zucchero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ramen, mangiarlo aiuta a dimagrire e non solo! Perché mangiarlo fa bene