Quanto costa mangiare da Gennaro Esposito: cifre da capogiro

Mangiare da Gennaro Esposito è un’esperienza fantastica: vediamo insieme quanto costa mangiare al suo ristorante.

Quanto costa mangiare ristorante Gennaro Esposito
Gennaro Esposito (Foto da Instagram @gennaroesposito_chef)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Gennaro Esposito è senza il minimo dubbio uno dei cuochi più conosciuti d’Italia. Il nativo di Vico Equense, in questi anni, ha raggiunto maggiore popolarità prendendo parte anche a numerosi programmi televisivi.

Il classe 1970 ha ottenuto nel 2001 la sua prima stella Michelin mentre la seconda arrivò qualche anno dopo, precisamente nel 2008.

Il napoletano è giudice di ‘Junior MasterChef Italia’, di ‘Cuochi d’Italia’ e di ‘Piatto ricco’. Qualche mese fa ha anche preso parte come concorrente all’amatissimo programma di Amadeus ‘Soliti Ignoti’.

Gennaro è amatissimo sui social network: il suo profilo Instagram possiede 207mila followers. Ogni giorno, il 52enne li delizia con contenuti di altissimo livello e con scatti dei suoi preparati.

Il cuoco ha aperto il suo primo ristorante nel lontano 1992: ma quanto costa mangiare a ‘Torre del Saracino”? Vediamo insieme le cifre..

Quanto costa mangiare da Gennaro Esposito: che cifre!

Chi si trova in Campania, vuole sicuramente provare una cena dal mitico Gennaro Esposito. I costi sono veramente da capogiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quanto costa mangiare ristorante Gennaro Esposito
Gennaro Esposito e la moglie Ivana (Foto da Instagram @gennaroesposito_chef)

Fare una media su costi così variabili è sempre molto difficile e la risposta più scontata sarebbe: dipende. Le cifre possono essere influenzate da ciò che sceglierete.

Secondo quanto svelato da FoodBlog, il prezzo per cenare da Gennaro si oscilla tra i 90 e i 100 euro a persona, esclusi vini e bevande.

Questi costi potrebbero cambiare notevolmente a fronte di qualche serata particolare proposta dal grande chef o di offerte incredibili.

La Torre del Saracino non è soltanto un posto in cui i clienti fanno un’esperienza culinaria più unica che rara: la location è a picco sul mare e gli scenari che offre sono paradisiaci.

Quanto costa mangiare ristorante Gennaro Esposito
Gennaro Esposito (Foto da Instagram @gennaroesposito_chef)

Il sito web della struttura è estremamente curato. C’è uno spazio dedicato a fotografie pazzesche dei preparati, c’è l’area dedicata al menu, c’è il pulsante per prenotare un tavolo con pochi click e c’è un’area dedicata alla biografia del grandissimo chef.

Gestione cookie