Roberto Valbuzzi fa gli auguri alla sua principessa. Lo chef si lascia andare alla dolcezza

Roberto Valbuzzi ha pubblicato uno scatto incredibile sul suo profilo di Instagram: il noto chef ha sorpreso proprio tutti.

Roberto Valbuzzi auguri principessa
Roberto Valbuzzi (foto da Instagram)

Roberto Valbuzzi è un cuoco di livello assoluto. Il nativo di Varese è proprietario del ristorante Crotto Valtellina e del laboratorio Valbuzzi.

Il classe 1989 è figlio d’arte: anche suo padre era un grande chef mentre i nonni gestiscono una grande fattoria a Mornago.

Roberto, con il passare degli anni, è diventato anche uno dei volti più amati della nostra televisione: dopo essere stato lanciato da ‘Gambero Rosso Channel’, il varesino è poi diventato giudice di ‘Cortesie per gli ospiti’.

Il reality show è una piacevole conferma e piace tantissimo agli italiani: nella trasmissione, la giuria va nelle case dei due sfidanti e valuta i concorrenti in base a diversi parametri (tra cui ovviamente l’ospitalità).

Roberto è anche una star sui social network: i suoi post sono sempre molto interessanti. Il suo profilo Instagram vanta ben 610mila followers: numeri da capogiro.

Lo chef, poco fa, ha sorpreso tutti condividendo un post spettacolare sul suo profilo: l’immagine ha fatto il giro del web a velocità imbarazzante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Roberto Valbuzzi fa gli auguri alla sua principessa: il post è già virale

Roberto Valbuzzi fa sognare i suoi followers condividendo un post superlativo su Instagram: il grande chef fa gli auguri alla sua principessa.

Roberto Valbuzzi auguri principessa
Roberto Valbuzzi (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Joe Bastianich, Capodanno da incubo. Quello che gli è successo è davvero triste

E sono già 3. Buon compleanno principessa nostra, ha scritto in didascalia il varesino. Valbuzzi, poi, ha aggiunto anche un ulteriore dettaglio: la torta presente in fotografia è quella che ha preparato nella giornata di ieri.

Per chi lo segue, sa benissimo che ieri il noto chef ha postato diversi contenuti tra le sue stories in cui ha spiegato il procedimento completo per realizzare tale torta.

LEGGI ANCHE->Anna Moroni, la clamorosa confessione: “Io liquidata dalla Rai”

Nella fotografia in questione (bellissima) ci sono anche la figlia maggiore, la moglie Eleonora e tantissimi palloncini. Il post ha raccolto 18mila cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)


Valbuzzi, con questi post così dolci, continua a farsi amare dal popolo del web e dagli italiani in generale.