Joe Bastianich, Capodanno da incubo. Quello che gli è successo è davvero triste

Il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per Joe Bastianich che sui social condivide il saluto per una persona persa proprio l’ultimo dell’anno.

joe bastianich
Joe Batianich (foto dall’account Instagram di Bastianich)

Sul web spesso si parla di lui: cuoco, personaggio televisivo, imprenditore, musicista e ora anche scrittore, insomma Joe Bastianich trova sempre qualche motivo per saltare al centro dell’attenzione.

Una vita vissuta tra l’America e l’Italia e soprattutto una personalità che lo rendono spesso un personaggio di cui parlare: molto seguito sui social, negli ultimi giorni sta facendo il giro del web uno degli ultimi post Instagram dell’italoamericano.

Un post di commemorazione che ha catturato l’attenzione dei follower che mandano messaggi di cordoglio al cuoco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un Capodanno triste per Joe

Come per tutti anche Bastianich ha trascorso l’ultimo dell’anno in compagnia di amici e parenti, eppure il suo ultimo dell’anno non è stato proprio dei più felici.

joe bastianich libro
Joe Bastianich alla presentazione del suo libro (foto Instagram da @joebastianich)

Un Capodanno triste, quindi, per Bastianich che attraverso un post sul social delle immagini ha deciso di salutare ed omaggiare un suo carissimo amico venuto a mancare proprio l’ultimo dell’anno.

LEGGI ANCHE->Anna Moroni, la clamorosa confessione: “Io liquidata dalla Rai”

Stiamo parlando di Bartolomeo Simon, caro amico del cuoco e imprenditore che più volte è comparso proprio con Bastianich sui suoi social. Un dolore fortissimo per l’ex giudice di “MasterChef” che ha deciso di condividere con i suoi seguaci questo sentimento di tristezza.

Di Simson non si sa molto se non che era molto legato all’intera famiglia Bastianich ma soprattutto a Joe tant’è che sono tantissime le foto che li ritraggono insieme. Purtroppo il giovane è venuto a mancare prematuramente ma non è dato sapere il motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

LEGGI ANCHE->Epifania: tutte le tradizioni culinarie sulla vecchiata amata da tutti i bambini | E qualche segreto 

Un dolore forte per Bastianich proprio in chiusura del nuovo anno, che nel salutare il suo fraterno amico scrive: “Il dolore è grande ma spero ora tu sia in posto migliore. Eri un modello per me è mi hai insegnato tanto… anche come gestire sofferenza con un sorriso. Nei momenti difficili pensare a tutto quello che stavi passando mi ha dato la forza per rialzarmi. Non ti sei mai arreso. Mancherai“.