Roberto+Valbuzzi+lo+chiede+ai+fan.+La+richiesta+%C3%A8+curiosa%3A+di+che+si+tratta
checucinoit
/roberto-valbuzzi-chiede-fan-richiesta-curiosa/amp/
Gossip in Cucina

Roberto Valbuzzi lo chiede ai fan. La richiesta è curiosa: di che si tratta

Roberto Valbuzzi si è mostrando smarrito, appellandosi ai fan per colmare un dubbio curioso. Ecco di cosa si tratta.

Roberto Valbuzzi (Instagram @notordinarychef)

Un dubbio curioso ha colpito Valbuzzi. Il noto chef ha chiesto aiuto ai fan  tramite i suoi seguitissimi social per risolvere l’enigma.

Il cuoco e conduttore televisivo è molto conosciuto: dai suoi piatti incredibili, alla sua partecipazione a format di successo del calibro di “Cortesie per gli ospiti” ha costruito una carriera dagli innumerevoli successi.

Originario di Varese a tutto questo si aggiunge la sua grande popolarità su Instagram: 595 mila follower il suo feed è una raccolta di scatti in cui è ritratto tra i fornelli, i momenti sul set e gli attimi spensierati al fianco della compagna Eleonora con cui ha dato alla luce la figlia Alisea.

L’ultimo post ha catturato l’attenzione di tutti in quanto ha condiviso una domanda inaspettata.

Roberto Valbuzzi: quel dubbio che lo assale

Un inizio settimana movimentato per Roberto, in viaggio alla volta di Piacenza. Lo chef si trova nella città emiliana ed è proprio da qui che scatta l’appello ai fan.

Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Il 32 si è rivolto alla sua community per risolvere un dubbio che lo ha assalito. Un quesito culinario riguardante quali cibi tipici della zona sperimentare per deliziare il suo palato esperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Gnocchi non solo il giovedì: con cavolfiore e nocciole sono una bomba. Ricetta veloce

Nell’unica certezza di voler assaggiare lo gnocco fritto, preparazione gourmet tipica del posto, non ha poi idea con cosa rifocillarsi.

“Boom boom cha cha!! Buon lunedì direttamente da Piacenza.
Qualche consiglio su cosa assaggiare qui? Oltre alle gnocco fritto ovviamente”, le parole condivise dal cuoco nel suo ultimo scatto. Scatto in cui è ritratto con un paio di occhiali da sole, dai quali traspare comunque il suo sguardo perplesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Fritto, che passione! 3 ricette fritte per le serate tra amici

I fan sono subito accorsi in suo supporto: tra like e complimenti, spuntano molti suggerimenti su cosa gustare.

Tortelli con la coda con sugo di funghi, pisarei e faso’, pasta piacentina condita con sugo e fagioli, piccola di cavallo servita con polenta, sono solo alcuni dei piatti consigliati sotto al post.